Gattina randagia malata lotta ogni giorno per un pasto caldo (VIDEO)

Troppi randagi ogni giorno cercano di sopravvivere al freddo e lo fa anche questa gattina randagia malata

In tutto il mondo il randagismo miete ogni giorno tantissime vittime e sono sempre troppo poche le persone che scelgono di aiutare questi esseri viventi. Una gattina randagia malata cerca di lottare ogni giorno per avere del cibo per lei e per la sua gemella. Un uomo ogni giorno decide di portare loro un pasto.

Il video è stato girato in Turchia e in questo Paese ci sono sempre tantissimi randagi: l’uomo è una delle persone che hanno deciso di aiutare il più possibile tutte quelle creature che non hanno una casa. Ha voluto immortalare questo video allo scopo di condividerlo per cercare di sensibilizzare più persone possibili. Nella descrizione sottostante il video è possibile sapere che questo uomo dal cuore grane porta ogni giorno dei pasti a dei pelosi che vivono in un parco; questi, soprattutto nei mesi invernali, rischiano costantemente la morte e c’è chi fa di tutto affinché ciò non accada. Case per i gattini randagi sono sparse per tutta Istanbul (VIDEO)

L’uomo porta loro del cibo e concede loro diversi minuti per le coccole e per un po’ di calore e affetto umano ed è meraviglioso vedere come questi pelosi apprezzino ogni singolo minuto trascorso insieme. Tra i tanti pelosi presenti c’è una gattina randagia malata che spera prima o poi di trovare una famiglia che la ami. Accanto a lei c’è la sua gemella ed entrambe vorrebbero non vivere più per strada. Questi mesi sono molto freddi e tantissimi gatti ogni giorno rischiano la vita. Aiutarli è quindi un dovere morale che tutti dovrebbero rispettare; purtroppo però non è così. Ci sono 5 casette per gatti bellissime e comode di cui Micio si innamorerà.

Ci sono pelosi che purtroppo non hanno una casa e che ogni giorno devono lottare con la fame, il freddo e alcuni perfino le malattie. È importante fare del proprio meglio per riuscire a rendere la loro vita meno complicata e meno difficile; il calore umano è fondamentale e fa sempre la differenza. Ci sono 10 cose da sapere se vuoi adottare un gatto randagio.

Leggi anche Gattini cresciuti non rifiutano il latte della loro mamma che allatta due pelosi adottati (VIDEO)

Articoli correlati