Gatta partorisce i suoi mici a bordo di un aereo: la storia

Una gattina della Carolina del Nord ha scelto come luogo per partorire un aereo: ecco cosa è successo

La storia che vogliamo condividere con voi oggi proviene dalla Carolina del Sud ed ha davvero dell’incredibile. Dovete infatti sapere che una gatta ha deciso di partorire i suoi gattini a bordo di un aereo. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda.

gatta grigia

In Carolina del Nord una gatta ha scelto come luogo per dare alla luce i suoi mici un Lockheed T-33 Shooting Star del 1948. Si tratta di un reperto storico che si trova presso l’Hickory Aviation Museum, i cui dipendenti stanno ora cercando una sistemazione per l’intera famiglia felina.

Stando a quanto riportato dai giornali, pare che i gattini siano rimasti all’interno dell’aereo per circa un mese e mezzo. Un giorno un dipendente del museo si è però accorto della loro presenza.

LEGGI ANCHE: Gatta crea una connessione meravigliosa con una piccola bimba: la dolcezza di un rapporto sincero e puro

Una volta essersi accorti che all’interno del reperto storico era presente una cucciolata, i dipendenti dell’Hickory Aviation Museum hanno pubblicato un annuncio per scoprire se la gatta in questione appartenesse a qualcuno del vicinato.

gatta su un reperto storico

Una volta avuta la certezza che si trattasse di una gatta randagia, i dipendenti del museo si sono messi all’opera per trovare per questa tenera famiglia felina una sistemazione che fosse più comoda e degna di un aereo considerato un reperto storico.

A mettere in sicurezza l’intera cucciolata hanno pensato i volontari de ‘La Humane Society’ della contea di Catawba che hanno trovato per la gatta e i suoi cuccioli un rifugio. Qui i felini stanno ricevendo tutte le vaccinazioni in modo da prepararsi ad un’eventuale adozione nei prossimi mesi. Tutto è bene quel che finisce bene: i mici potranno presto iniziare a vivere la vita che meritano.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il padrone fa uno scherzo divertentissimo al suo gatto che lo disorienta facendolo cadere per terra

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati