Gatto si fa tagliare le unghie malvolentieri (VIDEO)

Questo dolcissimo pelosetto non sopporta il taglio delle unghie, quindi la soluzione è coccolarlo!

Lo so, carissimi amici, anche voi avete provato almeno una volta nella vita a tagliare le unghie al vostro migliore amico a quattro zampe senza raggiungere ottimi risultati. Io stessa, quando c’è da fare questo tipo di manovre, tremo al solo pensiero. I miei pelosetti, infatti, odiano questa pratica e fanno di tutto per fuggire come dei missili lontano da me. Ma questo video cambierà sicuramente le carte in tavola. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Infatti, oggi vi presenterò queste immagini stupende che ritraggono un gatto che si fa tagliare le unghie, anche se malvolentieri. Ma, almeno, non fugge via a gambe levate. Incredibile, vero cari lettori? Una situazione del genere sarebbe davvero idilliaca, a dir poco.

LEGGI ANCHE: Anika, la mamma gatta che ha trovato un posto sicuro

Vediamo, infatti, grazie a questo video postato online, ormai diventato virale, che le coccole possono risolvere qualsiasi tipo di problema. Tutto ciò grazie ad una pagina Instagram, che si chiama @internetcathub, che ha pubblicato questo post lo scorso 3 Agosto.

Facendolo diventare famoso in tutto il mondo e ricevendo, in questo modo, milioni di visualizzazioni, mi piace, reazioni e commenti di persone totalmente sconvolte dal fatto che qualcuno sia riuscito a tagliare le unghie al proprio pelosetto. Un’impresa davvero degna di un dio dell’Olimpo.

Infatti, vi vede come il gatto che si fa tagliare le unghie sia circondato da persone che gli fanno moltissime carezze, grattini e coccole. Diciamo che, nonostante questo, capisce che c’è qualcosa che non va e la posizione della coda ci indica che non è proprio contento di questa situazione.

Ma credo ci possiamo accontentare. Se il taglio delle unghie è ben fatto ci vorrà davvero poco e il piccolo non se ne accorgerà neanche. E voi, siete pronti a provare questo nuovo metodo? Fatecelo sapere al più presto nei commenti, siamo molto curiosi!

Intanto vi lascio con queste dolci immagini.

LEGGI ANCHE: Pippo, il gattino arrivato nel cortile di un’abitazione è alla ricerca di una famiglia felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati