Gatta salvata da una vicina gentile, riabbraccia la sua famiglia

Questa meravigliosa gatta ha potuto riabbracciare i suoi umani preferiti grazie ad un vicino molto gentile

Dopo essersi messa nei guai, questa gatta ha incontrato un vicino gentile e grazie a lui, ha potuto riabbracciare la sua famiglia. La micia aveva deciso di fare un giro da sola ed ha finito per restare bloccata su un albero.

Tutto è iniziato quando Holly stava facendo una passeggiata con il suo cane Nugget ed ha notato qualcosa di strano. Il pelosetto non smetteva di abbaiare perché riusciva a sentire il debole miagolio della gatta che stava cercando aiuto.

gatta tricolore

Quando abbiamo continuato a camminare, ho notato che il miagolio si è interrotto. Ho preso Nugget in modo da poter tranquillamente tornare indietro, e il miagolio è ricominciato“, ha raccontato Holly. Appena la donna ha alzato lo sguardo, ecco che ha trovato la gatta che chiedeva aiuto!

gatta sull'albero

LEGGI ANCHE: Rumi, il gattino che è sopravvissuto all’uragano Ian, oggi aiuta un amico bisognoso

La micia era a circa 7 metri d’altezza ed era rimasta bloccata sull’albero. Così senza perdere tempo, lei ha contattato i soccorsi. Ma nel frattempo, Holly si è fatta aiutare da una sua amica per far scendere la gatta il prima possibile.

micia nel trasportino

Sfortunatamente però, ogni tentativo era vano. La gatta non si muoveva da lì. Ma ormai conosceva Holly e dopo l’ennesima prova, ecco che si è avvicinata a lei e le ha permesso di portarla giu. Vedendo quanto fosse amichevole, tutti credevano che avesse una famiglia da qualche parte.

gatta e donna

Holly ha iniziato a cercare sulle pagine degli oggetti smarriti e dopo tanto lavoro, ecco che ha trovato gli umani della gatta! Come si è scoperto, la gatta si chiama Winnifred ed era scomparsa da due settimane. Era scappata da casa ed aveva camminato per circa 5 km e alla fine, è rimasta bloccata sull’albero.

micia e umana

Grazie a questa donna gentile e al suo cane che ha sentito la micia in difficoltà, ora Winnifred è tornata tra le braccia dei suoi umani. Tutti si sono presi un bello spavento, ma tutto è bene quel che finisce bene. La gatta sta benissimo e ha avuto il lieto fine che meritava grazie ad una vicina speciale!

LEGGI ANCHE: La gattina diventa incredibilmente felice quando al mattino arriva il suo amico postino (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati