La gattina diventa incredibilmente felice quando al mattino arriva il suo amico postino (VIDEO)

Ecco a voi una bellissima storia di amicizia che vede come protagonisti un gattino ed il suo amico postino

Ogni mattina, un postino consegna la posta nella casa di un gatto di nome Zeppelin, che aspetta e gode delle sue visite. Il postino ha iniziato a rendere le consegne più divertenti per Zeppelin posizionando abilmente gli oggetti nella buca della posta, e la loro amicizia è cresciuta da lì in poi. Ogni giorno, quando è il momento di ricevere la posta, Zeppelin è colmo di felicità per l’arrivo imminente del suo amico postino.

gatto fa amicizia con il postino

Marisa Jaffe, la madre del felino, ha dichiarato “Zeppelin aspetta vicino alla finestra, e quando vede il suo amico postino che scende in strada, si eccita così tanto e corre verso la porta! Il momento clou della tua mattinata di sicuro!” C’è qualcosa nel comportamento allegro e nei gesti gentili del postino che fa sentire Zeppelin a suo agio. Qualcosa che ovviamente rende felice anche Marisa, che indubbiamente si diverte a vedere il rapporto che il suo gattino e il postino hanno stretto in questo periodo.

LEGGI ANCHE: Si chiama Apollo ed è nato senza un’occhio: sembrava destinato a essere infelice, ma qualcosa è cambiato

gatto tigrato

Il simpatico Zeppelin ama davvero il momento in cui il suo amico postino inserisce la posta nella buca delle lettere e lui si mette in piedi vicino alla porta per prenderle. Il postino lo guarda da fuori ridendo, consapevole del fatto che anche il giorno successivo ci sarà la stessa scenetta divertente.

È stato molto bello per questa famiglia incontrare il postino negli ultimi mesi. Ogni giorno, quando passa davanti alla casa, si assicura che il micio si diverta a giocare con lui. È chiaro che ama il suo lavoro ed è orgoglioso di rendere un po’ migliore la giornata di tutti, specialmente dell’adorabile gatto. Alla fine Marisa ha detto: “Sono molto grata per la loro amicizia.”.

LEGGI ANCHE: La donna deve mettere le serrature sul frigorifero e sugli armadi per impedire al suo gatto ladro di rubare il cibo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati