I gattini Peach e Pumpkin hanno condiviso la strada e ora condividono la casa (VIDEO)

Poter aiutare qualcuno è davvero meraviglioso e i gattini Peach e Pumpkin ora condividono insieme una casa e l'amore della loro umana

Ci sono volte in cui sono gli animali domestici a scegliere il proprio umano e i gattini Peach e Pumpkin hanno deciso di cambiare le loro vite, quando si sono avvicinati alla casa di una ragazza. I due si conoscevano già; la strada li aveva uniti e fortunatamente non sono mai separati.

Aiutare i pelosi in difficoltà è davvero splendido e gratificante, soprattutto quando la strada è l’unica alternativa. I gattini randagi Peach e Pumpkin sono due gatti bellissimi, ma completamente diversi. Una sera uno dei due si è avvicinato alla casa di una ragazza che si è innamorata immediatamente di lui; il peloso però si è allontanata per chiamare il suo amico. Il secondo gatto è quello che è entrato per prima in casa, mostrava più fiducia nei confronti dell’uomo ed era molto stanco della vita per strada. Presentava una ferita ed era molto affamato; dopo qualche giorno si è avvicinato in casa anche il primo, ma questo era più restio. Ci sono 10 cose da sapere se vuoi adottare un gatto randagio.

La ragazza ha deciso di fare entrare anche questo gatto, ma di tenere, almeno all’inizio i due gatti separati. La separazione non è però durata a lungo perché i due, inevitabilmente, si cercavano. Il loro incontro in casa è stato dolcissimo; hanno iniziato a coccolarsi, a pulirsi e leccarsi. Insieme hanno iniziato a sentire le forze impadronirsi del loro corpo e, soprattutto, hanno iniziato a dormire. La loro vita stava prendendo una piega diversa e loro ne erano consapevoli. Insieme i due hanno lottato per strada e insieme hanno trovato una casa amorevole, grazia a Madeline. Dei gattini randagi senza casa e senza amore sono felici di vedere un loro amico.

Madeline ora è casa, sta bene e si sente molto felice; sa di avere fatto un grandissimo gesto e di aver reso felici due pelosi che altrimenti avrebbero vissuto per strada per tutto il tempo della loro vita. È splendido poter essere l’artefice di tanta gioia ed è splendido per questo poter essere anche felici. Oreo, la gatta ex randagia è felice per i suoi piccoli.

Leggi anche Gattino domestico paziente si ritrova ad essere oggetto di un attacco di baci (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati