Gatta si riunisce con la sua famiglia dopo 9 anni

La gatta Marley è riuscita a riunirsi con la sua famiglia dopo nove lunghi anni, quando non sembravano esserci più speranze

È da poco passato il Natale, ma dobbiamo ancora parlarvi di un meraviglioso regalo, quello che ha ricevuto una famiglia che vive a Trafford. Queste persone, infatti, sono riuscite a riunirsi con la loro gatta dopo nove lunghi anni.

Per raccontarvi questa storia dobbiamo fare un salto temporale abbastanza ampio: dobbiamo tornare al 2012. È un giorno come un altro e la famiglia protagonista della nostra storia decide di fare una passeggiata. Decidono, inoltre, di portare la loro gatta Marley. Fila tutto per il verso giusto, fin quando Marley non si libera dall’imbracatura e scappa. La famiglia comincia a cercare assiduamente la gatta. Ovunque ci sono manifesti di lei. Nonostante le ricerche, però, Marley sembra essere scomparsa. La famiglia ha il cuore spezzato.

Credits: Facebook/ Katie Hayes

Gli anni passano, ma di Marley sembra non ci sia davvero più traccia. La famiglia perde, nel tempo, la speranza di poter rivedere la dolce gatta. Se c’è qualcosa però che possiamo capire da questa storia è che la speranza è l’ultima a morire. Arriviamo, infatti, a qualche mese fa.

Katie Hayes, proprietaria di un rifugio, in un giorno qualunque, ha un nuovo arrivo. La nuova arrivata è una gattina nera, portata lì da un uomo gentile che aveva a cuore il suo benessere. La prima cosa che fa Katie Hayes è quella di controllare un eventuale microchip. Il microchip è presente, così la donna riesce a chiamare i proprietari.

È il 19 dicembre quando la famiglia di Marley riceve la chiamata che aspettava da tanto tempo. Dopo circa 9 anni la Marley e la sua famiglia si sono finalmente riuniti. Di tempo ne è passato e il mese prossimo Marley compirà 20 anni. Questo sembra però non essere un problema: la gatta e i suoi padroni sono intenzionati a recuperare tutto il tempo perso.

Credits: Facebook/ Katie Hayes

Questa famiglia non avrebbe potuto ricevere regalo di Natale migliore.

Leggi anche: Danny, il gatto ritrovato 3 mesi dopo la sua scomparsa grazie ai social

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati