Gatta supera tutti i percorsi a ostacoli costruiti dal suo padrone

La gatta Mia è davvero agile nel superare i percorsi a ostacoli che il suo padrone le costruisce

Tra le molte caratteristiche dei gatti, sicuramente c’è quella di essere animali agili. Proprio questo, spesso permette loro di intrufolarsi in posti davvero improbabili. L’agilità è quello che permette loro anche di superare dei particolari percorsi a ostacoli, proprio come fa la gatta Mia nella storia che vi raccontiamo oggi.

In rete è pieno di video filmati da proprietari di gatti che vogliono mettere in mostra le abilità dei loro felini. Questo avviene, in particolare, quando ci sono le famose challenges. Mia, protagonista della nostra storia, è davvero brava nel portare a termine percorsi organizzati dal suo proprietario.

Credits: TIKTOK/@MMEOWMMIA

La bellissima felina dagli occhi eterocromatici è davvero una stratega quando si tratta di vincere queste sfide. Come diceva una famosa frase, “Il fine giustifica i mezzi”. Questa citazione è davvero perfetta per il caso di Mia. I percorsi che si trova ad affrontare sono tutti delimitati da bicchieri di carta: nel primo, deve passare in una specie di S molto stretta, senza, ovviamente, far cadere o schiacciare i recipienti al lato. Nel portare a termine questa missione, Mia non ha alcun tipo di problema.

Il suo padrone, però, vuole complicarle un pò la vita. Aggiunge quindi, a questa S stretta, due “ponti” di cartone che la gatta dovrà superare. In questo caso, fa un pò più di fatica, ma comunque porta a termine la missione. L’opera della gatta, però, non è finita qui. Infatti, oltre ai due ponti, il suo padrone inserisce anche una grande scatola verso fine percorso.

In questo momento la riuscita della missione di Mia vacilla davvero molto. La scatola, infatti, ad un certo punto cade, quasi fino a schiacciare i bicchieri e a rendere vani tutti gli sforzi della gatta. Con un pizzico di fortuna, però, il contenitore ritorna in piedi e Mia può continuare il suo percorso. Alla fine del video, si vede la gatta vincitrice che è riuscita a superare tutte le sfide che il suo padrone le aveva imposto.

Credits: TIKTOK/@MMEOWMMIA

E voi? Il vostro gatto sarebbe in grado di superare questi percorsi? Noi intanto, speriamo di potervi aggiornare presto su nuove challenge della gatta Mia.

Leggi anche: La gatta Queen Lily festeggia il suo 23esimo compleanno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati