Le gattine gemelle Iriss e Abyss sono le più belle del mondo e non è difficile capire il perché (VIDEO)

Sono diversi i casi in cui è possibile trovare dei pelosi gemelli, le gattine gemelle Iriss e Abyss sono indiscutibilmente le più belle del pianeta

Quando si incontra due soggetti identici si resta davvero affascinati, anche se si tratta di pelosi e non di umani. Il mondo è rimasto piacevolmente colpito dalle gattine gemelle Iriss e Abyss di quasi sette anni; queste vivono nella città russa di San Pietroburgo e hanno incontrato il loro umano quando avevano tre mesi.

Le gattine gemelle Iriss e Abyss hanno conquistato il mondo quando il loro umano ha deciso di mostrare a tutti la particolarità di queste due splendide sorelle. Le piccole hanno entrambe gli occhi eterocromatici, ovvero che hanno gli occhi di colore diverso. Si narra che questa particolarità consente a persone o animali di vedere entrambi i mondi: quello dei vivi e quello dei morti. Le due nate a Mosca e trasferite nella loro città attuale hanno affascinato e affascinano ogni giorno il mondo del web. Si sa davvero poco sulla loro quotidianità; il proprietario ha aperto per loro una pagina Instagram; chiunque volesse seguire le due pelose può cercare “sis.twins” e può restare stupito dalla bellezza di queste due pelose. Tre gemelle gattine vengono salvate in un complesso di appartamenti (VIDEO)

Le due sono nate l’11-11-2015 e sono considerate le più belle gatte del mondo e non è difficile capirne il motivo; il loro pelo bianco e i loro occhi meravigliosi incantano ogni giorno tantissime persone e risulta impossibile distogliere lo sguardo da loro. Come tutti i felini anche loro hanno una propria routine, si divertono, giocano e si rilassano; in compagnia del loro umano che fa di tutto per rendere queste gatte sempre più belle. Gattini gemelli Scottish Fold si divertono insieme (VIDEO)

Queste due sorelle gemelle sono di una bellezza unica ed è meraviglioso vedere ogni singola foto o video che le ritrae. Il proprietario tiene moltissimo alla loro salute e alla loro bellezza e vuole che appaiano sempre al loro meglio. Il loro successo è destinato a crescere proprio per il fascino e il senso di mistero che queste due gatte hanno la capacità di emanare. Gatto bianco: carattere e personalità.

Leggi anche Gattini gemelli ma di madre diversa hanno serie difficoltà ad approcciarsi (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati