La gatta Queen Lily festeggia il suo 23esimo compleanno

La gatta Queen Lily ha circa 108 anni umani e per questo traguardo ha ricevuto una piccola festa

“Lunga vita alla Regina”. Se dovessimo pensare a tutte le volte che abbiamo sentito questa citazione, sicuramente faremmo riferimento ad alcuni film. Nel caso della storia di oggi, però, questa frase sembra essere piuttosto pertinente. Infatti vi racconteremo di una gatta, Queen Lily, che ha compiuto ben 23 anni.

A spiegare la storia di Queen Lily su Instagram è il suo papà umano, Reece Putinas. In questi post l’uomo mette soprattutto in evidenza il rapporto con la sua adorata gatta. Ogni post su Instagram ottiene sempre moltissime visualizzazioni e moltissimi mi piace. In quello degli auguri per il suo compleanno, però, gli utenti in rete hanno fatto sentire tutto il loro calore.

I commenti sul post di Instagram sono sicuramente caratterizzati da emozioni contrastanti. Alcune persone hanno appreso serenamente la notizia, la maggior parte però è arrivata a piangere di gioia. Un utente di Instagram ha commentato: “Amico, metti un avviso su questi video! Hai appena rovinato il mio mascara, di nuovo!” con emoji che piangono.

La gatta, come è riportato su Instagram, è nata nel 1999. Il suo è quasi un miracolo, infatti 23 anni per i gatti equivalgono a circa 108 per gli umani. Questa, però, non è un’età impossibile da raggiungere per i felini. Basti pensare che il gatto più anziano del mondo ha vissuto 38 anni (circa 168 per gli esseri umani).

Possiamo solo immaginare la felicità di Reece Putinas quano la sua Queen Lily ha raggiunto questo stupendo traguardo. Che il proprio cane o gatto possa vivere a lungo è il sogno di qualunque proprietario di animali. Proprio per questo, moltissimi utenti hanno chiesto quale fosse il segreto, se la dieta od altro. Molti followers, inoltre, hanno anche condiviso le loro personali esperienze, raccontando quanto sia doloroso perdere il proprio quattrozampe.

Auguriamo a Queen Lily di poter tagliare tanti altri traguardi come questo.

Leggi anche: Khloé Kardashian organizza una bellissima festa a tema “gatto” per il compleanno della figlia True

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati