Gatta trova casa poco prima di partorire

Gatti con sesto senso ne abbiamo? E soprattutto, gatte incinte già molto protettive nei confronti dei gattini che ancora devono nascere? Assolutamente si, questa gatta ne è la dimostrazione. Siamo a Lake Chelan, a Washington, negli Stati Uniti. Ed è proprio qui che inizia la storia di questa gatta che trova casa poco prima di partorire. Come se avesse un sesto senso la gatta randagia, appena rimane incinta comincia a cercare un posto dove i suoi piccoli potevano restare al sicuro. Lei lo sapeva quanto sarebbe stata difficile la vita come gatto randagio.

Così, la piccola gatta che trova casa poco prima di partorire si rifugia proprio in un fienile di questa cittadina. La gatta si fece subito voler bene da un signore che viveva vicino al fienile. Quest’uomo cominciò a prendersi cura di lei, portandogli regolarmente cibo e acqua fino al giorno del parto. Così, l’uomo contatta Ashley Morrison. Questa donna ha addirittura il soprannome di salvatrice dei gatti, a Seattle, dove vive. Così lei arriva tempestivamente.

La gatta era molto nervosa quando la donna arrivò. La donna portò la gatta ancora incinta nella sua casa per poterla aiutare. E’ lì che la piccola, inizialmente nervosa e stressata per questo trasferimento, si innamorò di una BirdTv. Questa catturò la sua attenzione, anzi se ne innamorò totalmente tanto che venne ribattezzata Birdie.

Ashley preparò subito dei ricoveri per i piccoli che sarebbero nati di lì a pochi giorni. L’obiettivo era quello di far sentire la gatta il più al sicuro possibile. E che partorisse in un luogo asciutto, pulito e sicuro per i suoi piccoli pargoletti. E, infatti, la piccola gattina, il giorno seguente partorì cinque bellissimi pelosetti. La dolce gattina si dimostra subito amorevole nei confronti dei piccoli appena nati. Anche se presumibilmente questa è la sua prima cucciolata.

La piccola, infatti, ha solo un anno di vita. Ma ha già un istinto formidabile che le ha permesso di trovare il posto giusto al momento giusto e salvare i suoi piccoli pelosetti da una vita sofferente come quella di un gatto randagio.

LEGGI ANCHE: Una gatta partorisce e porta i suoi micini a conoscere la sua mamma umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati