Gatto e il suo strano modo di coricarsi

Questo gattino è davvero molto dolce ma ha una particolarità che lo rende unico e famoso in tutto il mondo, scopriamola!

Si, cari miei lettori, i gatti sono meravigliosi, a dir poco sensazionali, e ce lo dimostrano ogni giorno con qualcosa di diverso. Io credo fermamente che loro siano su questa terra di passaggio e, in realtà, siano degli dei. Esattamente come pensavano gli antichi Egizi. Stanno solo aspettando il momento giusto per reimpossessarsi del loro posto divino nel mondo. Andiamo insieme a capirne il motivo.

Questo pelosetto in particolare è il protagonista di questa storia; un gatto e il suo modo davvero strano di sedersi. Anzi, più che strano direi particolare per un amico a quattro zampe dal momento in cui sembra seduto! Non credete che sia ambiguo, come se sapesse sedersi esattamente come un umano?

Il dolcissimo gatto si chiama Romeo ed ha il mantello di un arancione chiaro meraviglioso. Vive con la sua famiglia adottiva, a Vitória, nella provincia di Espírito Santo, Brasile, da quando ha 4 mesi ed ora ha più di un anno e mezzo. E la sua persona preferita, nonché la sua mamma adottiva, si chiama Jamily Meireles.

LEGGI ANCHE: Jenny: gattina abbandonata in uno scatolone cerca una famiglia affettuosa

Fu proprio Jamily a scoprire il talento nascosto di Romeo, il gatto e il suo strano modo di sedersi diventano, così, ben presto famosi. Infatti, fu proprio lei a postare per la prima volta le sue foto sui social media, dandole in pasto a milioni di persone davvero entusiasmate da questa caratteristica del tutto unica.

Si vede benissimo il pelosetto Romeo che si corica, in modo tale da rilassarsi un poco. Ma non lo fa sedendosi come un gatto normale ma come farebbe un umano o un bambino umano. Mette le sue zampette posteriori e il suo sederino sul letto, sul pavimento, mentre il busto è eretto.

E da questa posizione lui si sente il padrone del mondo e, soprattutto, sembra che gli giovi stare in quel modo. Voi avete mai visto un pelosetto sedere in questo modo?

Il vostro migliore amico a quattro zampe fa qualcosa di strano che vorreste raccontare al mondo? Scrivetecelo nei commenti, siamo curiosi di sapere quali sono le particolarità dei vostri pet!

LEGGI ANCHE: Merriweather, la gatta cieca che ha trovato degli aiutanti speciali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati