Gatti curiosi spiano il cane nel giardino affianco: il divertente video

I due gatti nel video sono davvero molto curiosi e non esitano a dimostrarlo

Ogni vicinato che si rispetti, ha un membro o una famigla di persone che sono sempre informati sulla vita degli altri vicini. Invadenza? Forse, in parte sì. Però non possiamo negare un fatto: almeno una volta anche noi saremo stati coinvolti nel gossip riguardanti il vicinato. Per di più, non sempre è un male avere informazioni su chi ci circonda. Pensiamo, per esempio, a quelle situazioni in cui qualcuno è in difficoltà. Delle volte è utile conoscere queste situazioni per poter aiutare dove possibile. Nel caso dei gatti curiosi protagonisti della nostra storia, però, siamo sicuri che si tratti di mero gossip!

Gatti curiosi spiano
Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Nel video presente sul canale Youtube di Caters Clips, infatti, si vede chiaramente che stiamo parlando di puro pettegolezzo. Di fatto, però, è molto divertente e, per questo momento di leggerezza dobbiamo ringraziare Jackie Evans, padrona del cane Maja che ha girato questo video.

Tutto comincia quando Evans e il suo cane Maja vanno a trovare un’amica della donna. Qui, il cane e le due donne si posizionano in giardino, dove sembrano essere particolarmente a loro agio. Ad un tratto però, girando la testa a sinistra, spunta un gatto. Poco dopo, ne spunta anche un altro.

I due, senza alcun ritegno, guardano dall’altro lato del giardino, dove Maja sta ricevendo una buona razione di coccole. Devono assolutamente controllare chi sia il nuovo arrivato. Non esitano a analizzare bene tutta la situazione. Immaginiamo che, a seguito di questa analisi, sia partito il gossip.

Gatti curiosi spiano
Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Leggi anche: L’insolita amicizia tra un gatto e un alpaca: una scena dolcissima (VIDEO)

Del resto, noi umani, spesso facciamo l’errore di pensare che certi sentimenti e modi di fare siano esclusivi del genere umano. In realtà non è così: anche i gatti sanno essere curiosi e questo video ne è la dimostrazione!

E a voi? Siete mai stati spiati da un gatto? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, vi consigliamo la visione del video che vi strapperà sicuramente una risata.

Leggi anche: Gatto cieco aiuta la mamma a scartare i regali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati