Gatti e cani salvati da Polizia e Vigili del Fuoco

La Polizia e i Vigili del Fuoco stanno unendo le forze per salvare la vita a diversi cani e gatti intrappolati negli incendi

Durante queste giornate di caldo infernale, sono diversi gli incendi che si stanno propagando nelle città. La Polizia e i Vigili del Fuoco, stanno facendo di tutto e unendo le forze, stanno salvando la vita anche a gatti e cani intrappolati tra le fiamme.

Purtroppo gli incendi non accennano a fermarsi. Alcuni sono scoppiati per caso, mentre altri sono dolosi. Sfortunatamente sono tantissimi gli animali randagi che stanno rischiando la vita a causa di questi disastri che colpiscono la città.

I Vigili del Fuoco e la Polizia, proprio per questo motivo, stanno unendo le forze per salvare la vita a tutti i gatti e i cani possibili. Non vogliono lasciare nessuno indietro e ogni giorno ridanno una seconda possibilità a qualcuno di loro, che sia randagio o no!

LEGGI ANCHE: Una gattina paralizzata e abbandonata dai proprietari trova nuova vita grazie all’impegno di una donna ostinata (VIDEO)

Qualche giorno fa, per le forze dell’ordine è stata una giornata piuttosto dura. Poliziotti e pompieri, sono intervenuti in varie occasioni. A Roma, ci sono stati ben 70 roghi in varie zone della città e la maggior parte di questi erano dolosi.

In uno dei loro interventi, la Polizia ha messo in mostra il suo lato più umano che spesso si nasconde sotto la divisa. C’erano un gatto e otto cani in pericolo. Erano rimasti prigionieri dalle fiamme in alcune abitazioni in via Donegani e loro non hanno esitato a salvargli la vita!

In località Ponte di Nona, invece, a mettersi in mostra sono stati i Vigili del Fuoco che mentre lavoravano con tre squadre e un elicottero, hanno salvato circa 20 cuccioli. Erano rimasti intrappolati in uno dei capannoni andato a fuoco!

Insomma, i gatti e i cani in questi giorni sono al sicuro grazie alle forze dell’ordine che rischiano la loro vita per salvarli! Grazie a loro, infatti, i quattro zampe sono tornati tra le braccia della loro famiglia o alle cure dei volontari! Questi giorni sono duri, ma loro faranno sempre di tutto per proteggere i più deboli e gli indifesi!

LEGGI ANCHE: La gatta Sassy si prende cura del fratello Milo con tanto amore (VIDEO)

Articoli correlati