Gatti monopolizzano la scatola del frullatore

Avreste mai pensato che tre gatti avrebbero impedito alle loro umane di usare un frullatore? Se siete curiosi di saperne di più continuate a leggere

I nostri amici a quattro zampe, come è noto, hanno la capacità di conquistarci. Questa loro capacità ci porta spesso a considerarli i padroni di casa nostra. Questo è proprio quello che è avvenuto a due donne che vivono a Victoria, in Canada. Infatti i loro tre gatti hanno monopolizzato la scatola in cui è contenuto il frullatore che desideravano da tempo. Andiamo per ordine.

Protagoniste di questa storia sono Jessica Gerson-Neeves e sua moglie Nikii. Tutto ha inizio durante i saldi del Black Friday. La coppia decide di acquistare un frullatore, sognato da moltissimo tempo. Una volta arrivato sulla porta di casa, ovviamente le due donne decidono di portarlo dentro e di poggiarlo solo per poco tempo sul pavimento della cucina. Proprio in questo momento succede qualcosa di davvero strano.

I loro tre gatti, infatti, che rispondono ai nomi di “Max”, “George, Distruttore dei Mondi” e “Lando Calrissan” hanno letteralmente monopolizzato la scatola. Il primo a salire sulla scatola è stato proprio Max. Da quel momento la scatola è sempre occupata da uno dei tre gatti.

La cosa divertente di questa storia è proprio che le due donne non hanno intenzione di far spostare i gatti da lì. Queste le parole che la coppia ha usato per descrivere la situazione “Con tre gatti e solo due umane in casa, le umane sono in minoranza e, essendo dei giganti babbei, siamo entrambe spaventate e non disposte a trasferire forzatamente i gatti. Sì, ci rendiamo conto di essere delle pazze assolute, ci vergogniamo e ci dispiace.”

Le due donne così fanno una insolita richiesta al produttore di frullatori: chiedono altre scatole vuote. In questo modo sarà possibile per loro riuscire, finalmente, a sollevare la scatola e ad usare il frullatore che tanto desideravano.

L’azienda produttrice del frullatore le ha accontentate. Purtroppo, però, tra neve e dogana ad oggi ne è arrivata solo una. Come proseguirà questa divertente storia? Speriamo di avere presto degli aggiornamenti.

Leggi anche: 5 segreti per convivere serenamente con più gatti in casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati