Gatti per la prima volta con la sorellina (VIDEO)

Questi due dolcissimi pelosetti vedono per la prima volta la loro sorellina!

Ogni volta che vedo un dolcissimo pelosetto fare amicizia con un piccolo umano il cuore mi si scioglie letteralmente. Ed è proprio questo ciò che vi dirò oggi; parleremo di quanto sia bello che i nostri bimbi conoscano i loro migliori amici a quattro zampe e di quanto questi gli migliorano effettivamente la vita. Un’amicizia così non è da tutti e insegna ai bambini l’affetto, l’amore, la gioia di giocare e di amare le cose semplici, le cose di tutti i giorni. Andiamo a scoprire insieme questo dolce incontro.

Infatti, queste brevi righe vi racconteranno la storia di due gatti che per la prima volta vedono la loro amatissima sorellina. L’incontro è davvero dolcissimo e fa innamorare milioni di persone che lo videro per la prima volta sui social media, in particolare su Instagram.

LEGGI ANCHE: Il gatto di famiglia diventa molto geloso dopo l’arrivo del nuovo bebè e preoccupa il web

Ed è proprio grazie ad un video pubblicato su questa piattaforma che oggi ve lo possiamo presentare. Si trova sul profilo che si chiama @thaliguedes, e fu pubblicato lo scorso 22 Luglio. Le immagini ritraggono una famiglia di ritorno dall’ospedale con una piccola bambina appena nata.

Si vede benissimo come la piccola stia tranquilla nel passeggino e i due gatti che la vedono per la prima volta siano davvero colpiti. Ma anche molto stupiti dalla nuova arrivata, così, la curiosità li spinge ad osservarla, a sentire il suo odore e capire i suoni che emette.

Vogliono assolutamente conoscerla e si vede benissimo come a loro piaccia tantissimo averla intorno. Così, cercano di fare amicizia capendo come sia meglio muoversi in una situazione del genere. Sanno, in cuor loro, che la piccola è davvero fragile e delicata, di certo non possono giocarci insieme.

Per il momento, quindi, si limitano a starle vicino e a conoscerla sempre di più. Non è forse la scena più bella che abbiate mai visto? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: Lontra e Bunny, i gattini speciali salvati dalla strada

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati