Lontra e Bunny, i gattini speciali salvati dalla strada

Questi due meravigliosi gattini, hanno avuto una seconda possibilità di vita dopo essere stati salvati dalla strada

La storia di questi due gattini che si chiamano Lontra e Bunny è iniziata nel peggiore dei modi, ma fortunatamente, hanno avuto il lieto fine che meritavano. Nonostante le difficoltà, ce l’hanno fatta grazie all’umana giusta.

Tutto è iniziato quando Caroline ha trovato Lontra e Bunny per strada. Appena li ha visti le si è spezzato il cuore. I due piccoletti avevano dei problemi evidenti e non sarebbero mai sopravvissuti da soli. Avevano bisogno di aiuto al più presto.

Così la donna li ha portati da un veterinario ed ha avuto la conferma che entrambi i gattini sono nati con delle malformazioni. Lontra, ha dei problemi sulle zampette anteriori, mentre Bunny li ha su quelle posteriori. Nonostante ciò, i due non mostravano segni di difficoltà a camminare.

LEGGI ANCHE: Il gatto nero ruba abilmente il cibo dalla forchetta del padrone (VIDEO)

Lontra ha avuto un problemino sulla testolina. Purtroppo ha avuto un’infezione ed ha dovuto prendere diversi antibiotici per stare meglio. Adesso deve girare sempre con un cerottino sulla testa perché deve stare molto attenta a non sbattere sulla ferita.

Il suo cranio non si è sviluppato come doveva e adesso deve essere protetta da ogni pericolo. Nonostante le loro differenze, questi due gattini sembrano non avere idea della loro disabilità. Non si fanno fermare da niente e nessuno e giocano e si divertono alla grande!

Lontra e Bunny sono due gattini speciali che ce la stanno mettendo tutta per vivere una vita normalissima. I piccoletti si stanno godendo la vita nella loro casa adottiva sperando che un giorno riescano a trovare la loro famiglia per sempre!

Sognano di restare insieme e di vivere una vita piena di amore e felicità. Loro non sanno di essere diversi e fanno di tutto per stare bene. Quando saranno pronti, sono certa che troveranno una casa insieme. Lontra e Bunny sono speciali e sono due guerrieri, meritano solo il meglio dalla vita!

LEGGI ANCHE: Marion: piccola e dolce gattina ha bisogno di una mamma con cui poter giocare

Articoli correlati