Gatti randagi trovano la felicità grazie a una donna

Tantissimi mici randagi hanno avuto una seconda possibilità grazie a una donna fantastica che li ha resi felici

Anche se non è mai stata un’amante degli animali, Simon una donna di Los Angeles è riuscita a dare una seconda possibilità a tantissimi gatti randagi. Grazie a lei molti di loro oggi sono felicissimi ed hanno incontrato la famiglia giusta.

Simon non ha mai amato così tanto gli animali, certo, li rispettava ma non ha mai avuto il desiderio di passare la vita accanto a uno di loro. Per lei non faceva differenza un cane o un gatto, sentiva solo di non aver bisogno di nulla.

gatti randagi

Un giorno però, nel suo giardino è arrivata una mamma gatta che ha cambiato la sua vita. Simon, vedendo la micia un po’ in difficoltà ha iniziato a prendersi cura di lei. Sapeva che a breve avrebbe partorito e ha iniziato a lasciarle buon cibo e acqua.

La gatta ogni giorno tornava a trovarla e si è talmente tanto affezionata alla donna che si fidava ciecamente di lei. Infatti, ha partorito i suoi cuccioli nel suo giardino. Vedendo quei piccoli musetti, Simon ha iniziato a sentire qualcosa dentro di lei.

Non poteva ignorarli e basta, ma sapeva che doveva aiutarli. Così dopo avergli dato un posto sicuro in cui stare, ha iniziato a cercare una famiglia per loro. Appena sono diventati grandi, tutti i gattini hanno trovato la felicità che meritavano.

LEGGI ANCHE: Gattino dorme in classe: conosciamolo (VIDEO)

Ma la donna non aveva la minima idea che tra un parto e l’altro passasse così poco tempo. Infatti, diversi mesi dopo, ecco che mamma gatta si è ripresentata e lei ha fatto la stessa cosa di prima. Sapeva che andava sterilizzata o avrebbe continuato a far nascere gatti destinati ad essere randagi.

Da quel momento, Simon ha capito l’importanza del volontariato. Dopo qualche anno ecco che ha aperto il suo primo centro di recupero, il Kitty Bungalow Charm School per Wayward Cats. Aveva partecipato ad un incontro di beneficienza e ne era uscita come organizzatrice futura.

Tutto è cambiato da quel giorno e grazie alla sua associazione, la donna è riuscita a ridare la felicità a migliaia di gatti randagi! Grazie a lei le strade si sono lentamente svuotate e tutti i mici sfortunati hanno trovato una famiglia per sempre.

L’organizzazione ad oggi, è sostenuta da 80 volontari a settimana. Sono 13 volontari al giorno, distribuiti su 5 turni giornalieri. Il Kitty Bungalow è un ambiente libero da gabbie. Invece di gabbie, l’edificio è suddiviso in piccole aule per aiutare gli ex gatti randagi con la socializzazione e farli sentire a loro agio.

Simon ha fatto davvero un bel lavoro nonostante non sapesse della sua passione per i gatti. Grazie a mamma gatta, tantissimi mici hanno ritrovato la felicità e ora sono felici. Nella vita si può sempre cambiare idea e questa donna lo ha fatto nel modo più giusto possibile!

LEGGI ANCHE: Milano, una Siamese bianca di nome Cherie è scomparsa, la famiglia lancia l’allarme per ritrovare la gatta

Articoli correlati