Gatti ripresi con la GoPro: spionaggio (VIDEO)

Questi meravigliosi pelosetti ci stupiscono sempre, andiamo a vedere cosa fanno quando non vengono osservati dagli esseri umani!

Vi siete mai chiesti, cari lettori, cosa fanno i vostri amici felini quando voi non ci siete? Ecco, oggi vi racconterò la storia di qualcuno che, invece, non solo si è fatto questa domanda, ma ha anche trovato il modo di scoprirlo. Le immagini fanno, letteralmente, il giro del mondo impressionando chiunque riesca a vederle. Insomma, non potevo non farvi vedere di cosa si tratta!

Queste righe vi racconteranno la storia di alcuni gatti ripresi con una GoPro e la scena è davvero meravigliosa. Tanto che diventa famosa, anche grazie alla pagina che ha inventato questo metodo infallibile di spionaggio felino. Ovvero, The GoPro Cats.

LEGGI ANCHE: Calzino: piccolo micio ha bisogno di una casa in cui essere amato

La quale, ormai, ha fatto il giro del mondo grazie alla loro idea geniale e infallibile. Infatti, i pelosetti sono completamente all’oscuro di tutto. I ragazzi posizionarono una GoPro proprio sul collare di uno dei nostri amici felini. Ovviamente i piccoli non si sono resi conto di niente.

E, quindi, non sapevano che dietro quell’oggetto, che poteva sembrare completamente innocuo, si celava qualcuno che stava spiando ogni loro mossa. Producendo, così, un video di ben 11 minuti e 05 secondi sulla vita di un gatto proprio nei momenti in cui non venivano osservati dai loro genitori adottivi o dal altre persone.

Si vede come, il protagonista della storia, si scontri ferocemente con un altro felino per contendersi il territorio. E, dopo poco i due contendenti prendono strade separate. Oppure quando il felino decide di fare una bella passeggiata all’aria aperta, ma si arrende perché inizia a piovere.

Insomma, qualcuno dice che ci si poteva aspettare di meglio, altri dicono che sia qualcosa di sensazionale. Quel che so è che questi gatti ripresi dalla GoPro, ormai, sono famosi in ogni angolo del mondo. E voi, cosa ne pensate? Credete sia una rivoluzione del mondo come lo conosciamo noi oggi, oppure vi aspettavate queste scene?

LEGGI ANCHE: Il gatto arancione si dimostra un vero antipatico mentre la padrona lo stava riprendendo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati