Calzino: piccolo micio ha bisogno di una casa in cui essere amato

Adottiamo questo dolcissimo gattino di pochi mesi donandogli un futuro pieno di sorrisi e coccole

Calzino è un gattino bellissimo a cui oggi sogniamo di dare una nuova vita piena d’amore e di tanta gioia. Il piccolo è arrivato nel Gattile Enpa di Bergamo circa due mesi fa in condizioni davvero pessime insieme alla sua amica Babuccia.

Il nostro amico a quattro zampe ha il pelo tigrato e le orecchie lunghe, pronte ad ascoltare ogni pettegolezzo all’interno della struttura. Calzino è un vero e proprio pelosetto dolce, dagli occhi grandi con cui osserva ogni persona che va e viene davanti alla sua gabbia.

Il suo musino davvero tenero ha conquistato nel giro di pochi giorni tutte le volontarie della struttura che, sognano per lui un futuro pieno di soddisfazioni. Piccolo ma anche molto dolce e affettuoso, sensibile ma soprattutto molto cucciolo.

LEGGI ANCHE: Caterina: regina dei pisolini cerca una mamma con cui scambiarsi dolci carezze

Grazie alla gentilezza e alla bravura delle volontarie, il dolce Calzino è riuscito a rimettersi in sesto diventando un vero e proprio micio pronto a conquistare il mondo. Tutto ciò di cui il piccolo ha bisogno è una famiglia che si prenda cura di lui con carezze, gesti d’amore e tante coccole.

Fin dal primo momento il nostro amico a quattro zampe si è mostrato un gattino dalle mille qualità, dalla grande voglia di giocare ma soprattutto di scambiarsi delle coccole. IL piccolo ha pochi mesi di vita ma nonostante questo è pronto a dimostrare tutto il suo grande umorismo ma anche la sua gentilezza.

LEGGI ANCHE: Guglielmo: gatto da casa cerca una mamma con cui scambiarsi tante coccole

Calzino ha bisogno di una famiglia che possa amarlo per sempre e che possa prendersi cura di lui come un vero e proprio figlio. Una persona che lo cresca con delicatezza ma anche con gioia è tutto ciò che il nostro pelosetto desidera fortemente.

Per aver maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura Enpa di Bergamo nella loro pagina Facebook. Le volontarie saranno così pronte a rispondere a tutte le vostre domande per garantirvi un futuro pieno di gioia.

LEGGI ANCHE: Mamma Nina cerca casa, non abbandoniamo questa micia in gattile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati