Gatti si mettono su una parabola: ed Elon Musk?

Gattini si posizionano su una parabola e non funziona più la connessione di Elon Musk

Sappiamo tutti quanto i nostri amici pelosetti amino in maniera spasmodica trovarsi mille giacigli su cui dormire. E mi raccomando, che i giacigli siano comodi, confortevoli, magari al caldo, con un po’ di mamma e papà adottivi che gli facciano le carezze. Ma spesso i nostri piccoli amici devono trovarsi un letto di fortuna, o quasi. Come in questa storia divertente che vi sto per raccontare. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di alcuni gatti che si mettono su una parabola.

E badate bene, salta la connessione a Starlink. La mitica connessione del luminare, e ormai miliardario, Elon Musk. Il famosissimo filantropo ha rischiato che gli saltasse tutti proprio per questi gattini che hanno scelto come loro giaciglio di fortuna una parabola proprio utilizzata dall’uomo. Insomma, loro sicuramente sono diventati per questo famosissimi in tutto il mondo, e noi non vedevamo l’ora di raccontarvi una storia simpatica e divertente come questa.

Infatti, la storia di questi gattini ormai la conoscono proprio tutti. Perché non sono di certo passati inosservati i cinque pelosetti che hanno messo i bastoni tra le ruote di uno degli uomini più ricchi dell’intero globo. Ecco a voi questa divertente scena.

Questi gatti che si mettono su una parabola di Elon Musk sono davvero simpatici, e soprattutto coraggiosi per aver sfidato uno degli uomini più ricchi del mondo. Infatti, i cinque pelosetti non trovando nulla di meglio, e trovandosi in mezzo a tutta quella neve, decisero di posizionarsi sul un oggetto bianco e dalla forma concava, molto strano.

Mai avrebbero potuto immaginare che così facendo avrebbero mandato in crisi la linea di connessione di Elon Musk. Proprio così, i nostri amici gattini hanno sfidato una della connessioni più tecnologiche del mondo: la Starlink. E lo hanno fatto con la tipica noncuranza dei gatti.

E’ o non è più importante il loro comfort di una connessione? O mi sbaglio? Loro lo sapevano così hanno deciso che la loro comodità avrebbe avuto la meglio, ed eccoli qui, placidi a godersi questo tenero pisolino.

LEGGI ANCHE: 10 razze di gatti simpaticissimi, che riescono a fare sempre facce buffe

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati