Gattina adotta quattro piccoli scoiattoli ( VIDEO)

Questa dolcissima micia non ha esitato ad adottare quattro scoiattoli orfani dimostrando che l'amore materno non conosce limiti

gatta Pusha con scoiattoli

Questo sorprendente video ci dimostra che l’amore di una madre non conosce limiti di razza ne specie: questa meravigliosa gattina ha deciso di adottare quattro piccoli scoiattoli rimasti orfani salvandoli da morte certa.

Si tratta di un filmato davvero commovente che ci fa riflettere su come in natura nulla sia certo e su come l’istinto materno sia più forte di qualsiasi barriera.

La mamma dei roditori  purtroppo era morta

mamma gatta con scoiattolo

La storia che vi raccontiamo in questo commovente ed emozionante video si svolge in Crimea. Un giorno un uomo arrivò a un’Oasi per animali, il Bakhchisaray Miniature Park, con una scatola contenente quattro piccolissimi cuccioli di scoiattolo che purtroppo avevano perso la loro mamma.

I piccoli avevano pochi giorni ed erano fragili, indifesi e senza possibilità di riuscire a vivere senza la madre che purtroppo era deceduta.

Il caso volle che nel rifugio ci fosse Pusha, una meravigliosa miciona grigia che aveva appena partorito i suoi gattini e li stava allattando.

Sapendo che gli scoiattoli non avrebbero avuto nessuna chance di sopravvivere senza una mamma decisero di provare a presentarli a Pusha, anche se erano molto scettici sulla reazione che avrebbe avuto la gatta.

Pusha accettò subito gli scoiattoli

Quando la gattina Pusha vide i cuccioli di scoiattolo, iniziò subito a leccarli e li accettò immediatamente. Gli scoiattoli dal canto loro erano un pò spaventati ma poi la identificarono come la loro seconda mamma, iniziando a succhiare il latte.

Gli scoiattoli divennero subito figli della miciona Pusha, esattamente come i gattini. Una famiglia allargata, insomma: scoiattoli e micini giocavano, dormivano e mangiavano insieme, come veri fratellini.

La mamma gatta li amava tutti e li proteggeva alla stessa maniera.

È davvero commovente vedere come l’amore è in grado di far crollare ogni barriera, anche fra animali che in natura sarebbero preda e predatore.