Gattina ama tantissimo un Husky: la storia

La storia di questa gattina dolcissima inizia quando era molto piccola e non aveva per niente la forza di vivere fino a quando incontrò il suo amico Husky

La storia di questo gattino è delle più dolci che sentirete in vita vostra. Sicuramente non si può dire che l’inizio della vita di questo piccolo pelosetto sia stato dei migliori, però, fortunatamente, il piccolo gattino ha incontrato un migliore amico. E si sa, i migliori amici ti sollevano sempre il morale durante i giorni più bui, sono con te quando ne hai più bisogno. Ed era proprio questo il caso. La piccola pelosetta aveva proprio bisogno di tantissimo affetto per poter continuare a vivere, e l’ha trovato in colui che non ci saremmo mai aspettati. Infatti, la piccola gattina ora ama tantissimo un Husky.

La pelosetta viene salvata da una strada di San Jose, in California, da una donna che già in precedenza aveva salvato dei piccoli lungo la strada, di nome Thoa Bui. La ragazza dapprima la salva poi cerca qualcuno che possa adottarla e, soprattutto curarla. La famiglia arriva, per fortuna, ed è anche una famiglia molto grande.

Infatti, sono diversi i suoi componenti. Oltre ai genitori adottivi della pelosetta ci sono anche un cane di razza Husky, un’altra coppia di gattini e dei conigli. La famiglia accoglie subito la piccola con grande gioia, e soprattutto con una grandissima voglia di curarla e renderla la gattina più in forma del mondo. Così, si mettono subito all’opera.

La piccola aveva solo due settimane ma sembrava già stremata. Non mangiava e niente sembrava potesse farle cambiare idea, inoltre non riusciva neanche a camminare molto bene. La piccola gattina viene battezzata Rosie, un nome dolcissimo esattamente come lei. Ma a risolvere la situazione arriva Lilo, la cucciolotta di razza Husky.

Lilo si prende subito cura di Rosie, e in men che non si dica, la convince a mangiare e la sprona a camminare dritta e bene. Rosie si sente subito accettata e incoraggiata da Lilo, e i due diventano così inseparabili da fare tutto insieme. La dolce Lilo non perde di vista Rosie neanche per un secondo e la piccola gattina comincia pian piano a dare i risultati sperati.

Così, Lilo la coccola sempre prima dei pranzi, in modo che la piccola Rosie si abitui a mangiare in serenità e in completa tranquillità. Così la piccola gattina ama tantissimo un Husky, dimostrando quando l’amore possa andare oltre ogni specie e razza. Lilo si comporta, infatti, come una vera e propria mamma amorevole nei confronti della figlia e, così, la salva e le fa tornare la voglia di vivere e divertirsi. Dobbiamo proprio prendere come esempio questa storia per poter aiutare sempre chi più ha bisogno.

LEGGI ANCHE: Gatto e cane: un’ amicizia speciale

Articoli correlati