Gattina aspetta il suo padrone per stiracchiarsi

Questa gattina dolcissima aspetta il suo padrone amatissimo per potersi stiracchiare la schiena

La storia di oggi è davvero dolcissima e simpaticissima perché parla di una gattina davvero viziata. Infatti, oggi vi parlerò di una gattina che aspetta il suo padrone per stiracchiarsi la schiena. E proprio per questo diventa famosissima sul web, proprio per la sua routine di stretching con il suo padrone.

Tutti noi siamo abituati a viziare i nostri piccoli amici pelosetti. E a nessuno di noi va che i nostri piccoli amici a quattro zampe restino con le schiena tutta intorpidita. E quindi questo giovane ragazzo ha deciso di fare questa opera di bene e stare un’oretta con la sua piccola amica a fare stretching.

Che, tra le altre cose, è davvero una cosa molto importante cercare di far sentire al meglio i nostri piccoli pet. In qualsiasi modo, anche cercando degli spunti da persone che lavorano proprio in questo campo, come i tecnici veterinari specializzati per la riabilitazione. Tutti i nostri piccoli amici hanno bisogno di una giusta dose di ginnastica e di movimento, soprattutto se vivono in casa, o se sono molto anziani. Quindi ecco a voi gli esercizi di stretching di questa dolcissima gattina, che è davvero molto snodata.

Questa gattina che aspetta il suo padrone per stiracchiarsi è davvero dolcissima e si chiama Daisy. La piccola Daisy vive con il suo padrone, che si chiama Callen, e i due sono affiatatissimi. La piccola pelosetta insieme al suo papà adottivo adesso fanno sempre quest’oretta di stretching insieme. Ed è diventata proprio una questione di routine quotidiana, davvero semplice ed è un esempio di complicità.

I due iniziano la sessione con la piccola Daisy che va verso il suo padrone, e alza le zampine in avanti. Così, Callen la prende e la alza in aria e lei stiracchia benissimo tutta la schiena. E questa cosa la ripetono a lungo ed il tutto è documentato da un video postato sui social pochi giorni fa dallo stesso Callen.

Infatti, lui è davvero fiero di questa sessione di allenamento che fa con la sua pelosetta e i due adesso sono un esempio per tutti.

LEGGI ANCHE: Daisy, la gattina abbandonata è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati