Daisy, la gattina abbandonata è alla ricerca di una famiglia

Daisy è una gattina abbandonata qualche mese fa da una persona orribile: aiutiamola a trovare una vera famiglia

La protagonista dell’annuncio di oggi è Daisy, una splendida gattina per la quale vogliamo ricercare un’adozione seria e felice. La pelosetta, purtroppo, ha alle spalle una storia davvero molto triste. Vi chiediamo di leggere attentamente la triste vicenda in cui la gattina è stata coinvolta.

Le persone dal cuore d’oro che si stanno prendendo cura dell’annuncio della sua adozione fanno sapere che Daisy è stata abbandonata qualche mese fa da una persona orribile. Qualcuno ha infatti visto un’auto lasciare la pelosetta in mezzo la strada. A quel punto Daisy, impaurita, si è rifugiata sotto una macchina.

Dopo molta fatica un gruppo di volontari è riuscito a recuperare la gattina. Dopo il suo salvataggio è stata necessaria una cura con la flebo perché troppo magra: infatti Daisy non mangiava né beveva. Nonostante questa triste vicenda qualche giorno dopo per la pelosetta si sono aperte le porte dell’adozione.

daisy cerca famiglia

La gioia di trovare una famiglia a Daisy, però, è durata troppo poco. Da poco i volontari che si stanno prendendo cura di lei hanno fatto sapere che la casa che la stava aspettando per accoglierla non è più pronta al suo affido. Per questo, oggi, vi chiediamo di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione.

Dopo tutto quello che ha passato, è fondamentale trovare per la nostra amica a quattro zampe qualcuno disposto a prendersene veramente cura e ad amarla per tutto il resto della sua vita. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.

Attualmente Daisy si trova a Chieti. Tuttavia, per un’adozione seria e felice la pelosetta è disposta a viaggiare in tutto il centro e nord Italia. Se avete voglia di conoscerla meglio, vi informiamo che la gattina ha circa 3 mesi e va d’accordo con tutti.

adozione del cuore per daisy

Per questo, dunque, è tranquillamente inseribile in famiglie con altri cani. Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione di Daisy vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3314817523 In alternativa, vi invitiamo a contattare la pagina Facebook OASI DI LUCE.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Simba e Nello, gli inseparabili fratellini sono alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati