Gattina bussa alla porta dei vicini

Questa gattina bussa alla porta dei vicini nella speranza di ricevere aiuto, e lo fa con un gran sorriso

Se pensate che questi piccoli pelosetti non trovino mille modi per svignarsela e fare quello che vogliono, sbagliate! Infatti, ne sanno una più del diavolo per raggiungere i loro obiettivi. Ne sa qualcosa la protagonista di questa dolcissima e simpaticissima storia di oggi. Infatti, oggi vi parlerò di questa gattina che bussa alla porta dei vicini e li rende complici delle sue scappatelle. Questo tanto per dirvi che se la vostra gattina ogni tanto se ne va in giro, sicuramente andrà alla ricerca di cibo, come se voi non gliene deste abbastanza. E’ il loro istinto che li porta a fare questo, non perché pensano che voi non siate dei bravissimi genitori.

Questa storia è davvero esilarante perché i vicini di questa pelosetta proprio non potevano fare a meno di darle del cibo e delle coccole. Sono bastati un po’ di occhietti dolci alla porta che i due sono caduti ai suoi piedi. Ma in fondo, chi saprebbe dire di no a un piccolo batuffoletto di pelo morbido come lei? Io di certo acconsentirei a qualsiasi sua richiesta. Ecco a voi la sua divertente storia.

Questa gattina dolcissima che bussa alla porta dei vicini, ormai è conosciuta da tutti. La piccola batuffolina bianca si chiama Mama, e da quasi due anni fa visita ai suoi vicini di casa che le danno sempre moltissime cose buone da mangiare e tantissime coccole. La sua mamma adottiva proprio non se ne capacita. Perché le da sempre molto cibo e non le fa mancare nulla.

Ma lei ama moltissimo anche i suoi vicini, che non vuole proprio rinunciare a salutarli tutti i giorni. Così, puntuale come un orologio si presenta a casa loro e comincia a bussare da dietro una porta finestra. E’ proprio da li che loro le le aprono consapevoli di fare esattamente il suo gioco.

Insomma, una gattina vispa e furbetta che sicuramente sa il fatto suo. E sicuramente sa come portare dalla sua parte tutti quelli che incontra sul suo cammino.

LEGGI ANCHE: La storia di Manolo, lo scoiattolo adottato da una mamma gatta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati