Gattina che segue la sua padrona fino all’ultimo

Questa gattina era così legata alla sua padrona che quando lei spira, non può far altro che seguirla anche in questo

Oggi sono qui per raccontarvi la storia di un legame meraviglioso, e sicuramente indissolubile. Quello di questa dolce gatta con la sua padrona. Oggi, infatti, vi parlerò di questa gattina che segue la sua padrona fino all’ultimo giorno di vita. E, entrambe, spirano lo stesso giorno, una a pochi minuti di distanza dall’altra. Questa storia è davvero una storia commovente che ci fa capire quanto sia dolce e profondo il legame tra i nostri piccoli amici animali e noi. Ma soprattutto ci fa capire quanto sia importante la nostra presenza, la nostra vicinanza e il nostro amore per questi dolcissimi piccoli amici. Questa gatta non sopravvive alla perdita della sua amatissima padrona che muore di vecchiaia dopo una vita passata insieme ai pelosetti.

Ed è proprio l’amore per gli animali che l’ha portata a salvare questa dolcissima gattina bianca e grigia che stava sempre con lei. Oltre a lei aveva anche un altro gattino nero che amava tantissimo. Insomma, questa storia sicuramente vi commuoverà perché para di un legame davvero profondo che poche persone riescono a raggiungere nell’arco della loro vita. Ecco a voi la loro bellissima storia.

Questa è la storia di una gattina che segue la sua padrona fino al suo ultimo giorno di vita, e insieme esalano l’ultimo respiro. La piccola gattina si chiamava Gigi, ed aveva la bellezza di 23 anni. Tutti passati a casa con la sua dolcissima padrona che la amava tantissimo. La dolce signora, che potete vedere in foto, aveva ben 93 anni, e un grandissimo amore per i suoi gattini.

Purtroppo, poco tempo fa questa dolce signora, esala l’ultimo respiro, a causa della sua vecchiaia. E la sua gattina Gigi, appena vide che la sua padroncina non c’era più non pote’ sopravvivere al dolore. E così, spirò solo qualche minuto dopo della sua padrona.

Questa storia ha dell’incredibile perché mai ci aspetteremmo un legame talmente forte da portare a questo. Eppure è successo e noi siamo qui per testimoniarvelo.

LEGGI ANCHE: Il legame gatto-proprietario è identico a quello bambino-genitore, lo dice la scienza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati