Gattina chiude il laptop dei suoi genitori

Questa storia parla di una gattina che ricerca attenzioni dai suoi genitori adottivi

Questa è una storia davvero divertente che riguarda una piccola gattina che sicuramente vi scalderà i cuori. Infatti, oggi vi parlerò proprio di una dolcissima e piccolissima gattina dal mantello nero e bianco che chiude il laptop dei suoi amorevoli genitori adottivi. E lo fa proprio per richiederli attenzioni, e la cosa più bella è che lo fa con una spontaneità disarmante. La piccola gattina vuole proprio cercare di essere al centro dell’attenzione proprio perché ama tantissimo le coccole della sua famiglia, e non ne farebbe mai a meno.

I piccoli pelosetti hanno tutti un carattere diverso e ognuno ama più o meno le coccole da parte degli umani. Ci sono gattini che amano moltissimo starsene per conto proprio senza avere contatti con nessuno, sono pelosetti solitari, che vorrebbero solo dormire e riposarsi tutto il giorno. Poi ci sono i pelosetti un po’ più pazzerelli che amano giocare e non si stancano mai e che vorrebbero coccolarsi tutto il giorno e tutti i giorni con la propria famiglia.

Non si stancherebbero mai. E così, la piccola pelosetta, protagonista della storia di oggi, fa proprio parte di quest’ultima categoria. E ci delizia, infatti, di questa scenetta davvero divertente. Ecco a voi questa dolcissima storia.

Questa storia parla proprio di una piccola gattina che chiude il laptop dei suoi genitori per richiedere un po’ di attenzioni. La piccola vive con i suoi genitori adottivi in Russia, e questo vide venne pubblicato sul profilo della sua mamma adottiva lo scorso gennaio.

La piccola stava giocando con una pallina sopra alla scrivania della sua mamma adottiva. Quando si indispettisce moltissimo perché la sua mamma non le stava dando abbastanza attenzioni. Lei infatti stava semplicemente lavorando al con il suo laptop. Ma la piccola gattina aveva proprio bisogno di un po’ di sane coccole e carezze.

Così, si butta con tutto il suo peso sullo schermo del laptop, e subito il PC si chiude spegnendosi. La gattina fierissima del suo operato comincia a strusciarsi addosso alla sua mamma come a dire “finalmente mi fai le coccole che merito, cara mamma!”.

LEGGI ANCHE: Marajà: gattina dall’innata simpatica cerca una mamma con cui sorridere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati