Marajà: gattina dall’innata simpatica cerca una mamma con cui sorridere

Troviamo una famiglia speciale a questa dolce micia dalla grande sensibilità

Marajà è la micia a cui oggi vogliamo trovare una famiglia e a cui vogliamo riservare un futuro migliore di quello che lei si aspetta. La piccolina ha tantissimo affetto da donare e non vogliamo che trascorra le feste natalizie all’interno di una gabbietta senza nessuno che si prenda cura di lei.

Le volontarie del Gattile di Bergamo stanno cercano di far tutto il possibile per trovare alla piccola una casa accogliente e una padrona affettuosa. L’annuncio che oggi vogliamo condividere con voi è quello di trovare una mamma che possa adottare Marajà per renderla la gattina più felice del mondo.

Il suo nome così interessante vi può far capire quando la micia di cui stiamo parlando è particolare. Il suo pelo bianco nuvola con alcuni dettagli neri, sono solamente alcune caratteristiche che la rendono bellissima.

gatta con il naso nero e rosa

Le volontarie della struttura di Bergamo descrivono la nostra amica a quattro zampe come una gatta dalla bellezza immensa e dal carattere dolcissimo. Le piace stare a contatto con le altre persone per ricevere carezze, gesti d’affetto e qualche dolce bacino.

Marajà è una micia molto simpatica, giocherellona ma soprattutto affettuosa nei confronti delle persone che ricambiano i suoi gesti di dolcezza. La piccola a quattro zampe non ha nessuno oltre le volontarie della struttura che, non possono prendere il posto di una vera e propria padrona.

Proprio per questo motivo, abbiamo bisogno di un’adozione importante ma soprattutto urgente. Aiutiamo questa piccola a trovare una mamma umana che si prenda cura di lei e che riesca a donarle tutto l’amore possibile.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare sul profilo Instagram la struttura di Bergamo. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni del caso e ricontattandovi così da descrivervi per il meglio la nostra Marajà.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Candy: micia arrivata da Bari cerca una nuova mamma dolce e affettuosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati