Gattina con l’eterocromia: la sua storia

Questa gattina bellissima si trovava in strada, senza una casa e senza una famiglia, ma fortunatamente la sua vita cambia

Pensate di trovare una dolcissima gattina che gira intorno alla vostra casa. E magari, guardandola, vi chiederete da dove venga, se ha dei padroni, se è una randagia. Quale sia la sua storia, oppure vi avvicinereste e la vedreste bene. Questa coppia, protagonista di questa storia, vi è avvicinata talmente tanto a questa gattina con l’eterocromia, da notare la sua particolarità. E si innamorarono subito di lei. La piccola era una randagia e come lei chissà quanti altri piccoli pelosetti si trovano in giro per le strade, bellissimi, con un infinità di amore da dare.

Per fortuna, oggi siamo qui a raccontarvi la storia di questa dolcissima pelosetta molto simpatica e assolutamente particolare. E del suo modo di conquistare gli occhi di tutti, grazie alla sua peculiarità. La sua famiglia la ama molto e noi siamo felicissimi che lei, finalmente, abbia trovato una casa. Ecco a voi la storia di questa piccola gattina dolce.

La piccola gattina con l’eterocromia, protagonista di questa storia, venne trovata a gironzolare per il quartiere da una coppia. Un giorno come tanti, Betty e il suo fidanzato notarono che intorno alla loro casa, girava una dolce randagia. Subito si accorsero di lei. Era molto sporca, cercava del cibo, e si aggirava per il quartiere senza collare con il pelo arruffato. La tennero sott’occhio per qualche tempo, finché decisero che fosse arrivato il momento di andare ad indagare. E quando si avvicinarono, scoprirono la particolarità di questa dolce gattina.

La piccola ha l’eterocromia. Questa particolarità è dovuta alla differenza del colore dei due occhi. Come potete vedere in foto, infatti, la dolce pelosetta ha un occhio azzurro e uno completamente verde. Questi sono casi rarissimi ed eccezionali, e quando ti capitano fra le mani non puoi fare finta di nulla. Così, i due ragazzi la presero immediatamente con loro. Sapevano di doversi prendere cura di una piccola gattina così speciale.

Così, ora, la famiglia vive insieme alla piccola gattina, che ora si chiama Fluffy. Sono allegri e spensierati e la piccola gattina non poteva chiedere di meglio. Loro la amano tantissimo e la trattano come una vera bimba, viziandola anche un bel po’. Insomma, questo è il finale che vorremmo per ogni piccolo pelosetto che girovaga per il nostro quartiere, indipendentemente dal colore dei suoi occhi, ogni piccolo gattino è speciale a modo suo.

LEGGI ANCHE: Gatto adottato dalla signora che ha chiamato i Vigili del Fuoco per salvarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati