Gattina diventa mamma di piccoli cani (VIDEO)

Questa dolcissima gattina diventa mamma di alcuni cuccioli di cane dopo che purtroppo perse i suoi piccoli gattini

La piccola protagonista di questa storia ha vissuto sulla sua pelle la cosa peggiore che poteva accaderle. Infatti, la pelosetta perde i suoi dolci gattini immediatamente dopo il parto. Questo è stato uno shock per lei, che ancora non riesce a riprendersi emotivamente dalla cosa. Ma la piccola gattina diventa presto mamma di alcuni piccoli cuccioli di cane.

Il suo istinto materno va oltre qualsiasi tipo di barriera fisica e di razza, e così capisce subito che se non poteva allevare i suoi di piccoli avrebbe aiutato altri pelosetti. E il suo aiuto è arriva in soccorso di alcuni piccoli cuccioli di cane che avevano estremo bisogno di cure e attenzioni. Insomma, una storia che ci insegna quanto i nostri amici a quattro zampe siano resilienti e quanto noi possiamo ancora imparare dalla loro forza e resistenza.

Questa storia a me ha insegnato molto, mi ha fatto capire come i nostri piccoli amici a quattro zampe riescano a superare il dolore per dare il proprio aiuto a chi, purtroppo, ne ha più bisogno. Una cosa del genere è davvero esemplare.

LEGGI ANCHE: Miss Kitty: la gattina che per superare il dolore di aver perso i suoi figli, ha rubato dei cuccioli di cane (VIDEO)

Questa dolcissima gattina che diventa la mamma di alcuni piccoli cani vive in Australia. Ma la sua storia diventa presto virale e comincia ad essere sulla bocca di tutti in giro per il mondo. Questo grazie al video postato dalla sua mamma adottiva, che si chiama Chanelle.

Lei pubblica il video della dolce neo mamma che si occupa dei cucciolotti su TikTok, sotto il nome di @Kiwigirlxoxox. E da qui raggiunge, pensate, ben 1.6 milioni di visualizzazioni. E tra questi ci siamo anche noi, che scioccati, impariamo quanto siano empatici i nostri amici a quattro zampe.

@kiwigirlxoxox

Love ❤️ #catslovers#doglovers#catdogstory#storytime

♬ Sea Shanty Medley – Home Free

Inizialmente Chanelle non si fidava a lasciare la gatta sola con i cuccioli. Aveva sviluppato un trauma dopo la perdita dei suoi gattini, e non sapeva come si sarebbe comportata dopo. Ma, appena provò ad avvicinarla, sorvegliandola, si rese conto di che mamma meravigliosa fosse!

LEGGI ANCHE: La gatta perde i suoi gattini e la sua umana la consola con un peluche

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati