Miss Kitty: la gattina che per superare il dolore di aver perso i suoi figli, ha rubato dei cuccioli di cane (VIDEO)

La gattina Miss Kitty non poteva sopportare il dolore di aver perso i suoi micini. Quindi, spinta dalla disperazione, ha deciso di rubare i cuccioli di Smookie, la cagnolina che vive con lei.

Miss Kitty con cuccioli di cane

Miss Kitty, la protagonista del video di oggi, è una gattina affettuosa e speciale che vive insieme alla sua famiglia umana e a una cagnolina di nome Smookie. Per un caso del destino, entrambe stavano aspettando i loro cuccioli. In questo articolo vi raccontiamo la loro singolare vicenda.

Miss Kitty ruba cuccioli Smookie

Il parto di Smookie avvenne prima di quello di Miss Kitty. La cagnolina, che viveva nel cortile della casa purtroppo legata alla catena, aveva dimostrato di non gradire molto la condizione di maternità. In effetti non prestava alcuna attenzione ai suoi cuccioli, a volte senza volere gli causava anche dei piccoli danni e, oltre tutto, non li alimentava come avrebbe dovuto.

Finalmente arrivò anche il momento del parto della gatta Miss Kitty. I padroni della gattina si resero conto che la micia aveva dato alla luce i suoi piccoli ma questi ultimi non si trovavano da nessuno parte. La famiglia di Miss Kitty non aveva idea di dove la gatta li avesse nascosti.

Dopo averli cercati tanto li trovarono: erano nella parte inferiore di un rimorchio. Ma questa non era la notizia peggiore: tutti i micini erano davvero molto malati. Il freddo e il luogo dove Miss Kitty aveva deciso di partorire non erano affatto i più consoni.

Infatti pochi giorni dopo esser venuti al mondo tutti i gattini morirono. Miss Kitty piombò in un profondo stato di depressione e i suoi padroni non potevano far nulla per aiutarla. Fino a quando accade l’impensabile.

gatta si prende cura di cuccioli rubati

Giorni dopo l’accaduto, al tornare a casa, i padroni di Kitty scoprirono che tutti i cuccioli di Smookie erano spariti nel nulla.

Per prima cosa pensarono che qualcuno li avesse rubati, così decisero di domandare ai vicini, che gli rivelarono qualcosa di davvero sorprendente: una vicina assicurava di aver visto una gatta che portava un cucciolo di cane in bocca.

Immediatamente iniziarono a cercare Miss Kitty, e indovinate cosa scoprirono? La gatta aveva deciso di adottare i cuccioli di Smookie, visto che a quest’ultima, viste le tristi condizioni in cui era costretta a vivere,  di loro non importava nulla.

Miss Kitty appariva così felice di prendersi cura dei cagnolini che i suoi padroni decisero di farle un regalo ancor più grande: chiesero a un rifugio se per caso avevano dei gattini orfani bisognosi di una madre. E così, ai cuccioli di Smookie si unirono anche due dolci gattini appena nati che avevano anche loro bisogno di una mamma amorosa come Miss Kitty.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Una tenera gattina si prende cura del suo fratellino cieco