Gattina dolcissima ha una mandorla per amica

Questa gattina è diventata famosissima sul web perché ha una mandorla per amica e ci gioca tutto il tempo

Questa storia è davvero molto divertente perché parla proprio di una gattina dolcissima che ha una mandorla per amica. Ed è importante capire quanto sia bello avere un piccolo pelosetto che gioca tutto il tempo in casa. La simpatia dei nostri piccoli amici a quattro zampe è una di quelle cose che ci riempiono il cuore di gioia. E proprio per questo non ci stuferemo mai di loro e di tutto l’amore che riescono a dare e darci.

Sono davvero una gioia per gli occhi, come questo piccolo protagonista della storia di oggi che è diventato famoso per una cosa che sembra quasi banale. Ma in realtà è un qualcosa che riempia di gioia la sua famiglia e tutte le persone che lo vedono giocare. I nostri piccoli pelosetti sono così, se hai bisogno di loro, loro ci sono sempre. E non passa mai un secondo che noi non riusciamo a godere della loro simpatia e della loro presenza.

Ci amano infinitamente e non riesco proprio a capire quelle persone che invece continuano a maltrattarli. Quante storie sentiamo di piccoli pelosetti abbandonati, maltrattati, ancora troppe.

Questa è la storia di una gattina dolcissima che ha una mandorla per amica e noi siamo qui per raccontarvela. Questa piccola pelosetta dal mantello completamente nero si chiama Ari, ed è la gioia della sua mamma adottiva. Lei si chiama Liz, e aveva proprio voglia di salvare un bellissimo gattino.

E così, trova la piccola Ari, che aveva bisogno di una casa e di una famiglia che meritava, dopo tutto questo tempo passato da sola. E così nasce la loro bellissima storia. Ma la piccola pelosetta Ari ha un’amica molto speciale, che è una mandorla.

Da quando l’ha trovata gioca sempre con lei e non fa altro che portarla ovunque lei vada. Per mangiare la posa vicino alla ciotola e quando si mette sopra il divano, anche lì, durante il riposino la sua mandorla è con lei. E’ davvero simpaticissima.

LEGGI ANCHE: Donna scopre che la migliore amica del suo gatto sta perdendo la sua casa e fa un gesto meraviglioso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati