Il gattino Pizza ha trovato una famiglia per la vita e un’amica speciale (VIDEO)

Ogni volta che si esce da casa si può avere l'opportunità di vivere una nuova vita. Una coppia ha salvato un peloso che poi ha adottato e chiamato Pizza. Il gattino Pizza adesso sta bene e vive anche con un'altra pelosa

Alcune storie sembrano che avvengano per magia e questo vale per la storia dal gattino Pizza; questo dolcissimo peloso è vivo e felice grazie ad una coppia che ha deciso di aiutare il piccolo. Una seria la coppia di coniugi aveva deciso di andare a comprare la pizza per cena; ad un certo punto hanno sentito un miagolio e si sono avvicinati verso la fonte del suono.

La coppia si è resa conto che c’era un gattino in serie difficoltà, sporco e palesemente denutrito e con un occhio completamente chiuso. La coppia ha quindi deciso di soprassedere sulla pizza e di portare il piccolo dal veterinario; quest’ultimo ha informato immediatamente la coppia che le condizioni del peloso erano molto gravi. La coppia doveva prendere una scelta: lasciare il peloso dal veterinario o portarlo a casa con loro; i due hanno optato per portare il peloso a casa. Il gattino doveva essere monitorato spesso e, nonostante tutte le attenzioni e le cure, il peloso non riusciva a riprendersi. Ci sono 8 foto di gatti che non hanno mai abbandonato il loro hobby principale: lo spionaggio.

Dopo qualche settimana, sono arrivati i primi segni di miglioramento; il peloso iniziava ad aprire l’occhio, mangiava di più e tendeva a divertirsi e giocare. Fortunatamente il peggio era passato e tutti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Non appena però il peloso si è ripreso, risultava urgente dargli un nome. La coppia ha pensato di chiamarlo pizza, perché, come già detto, i due la sera che hanno trovato il peloso, era usciti per comprare una pizza. Qui, 4 consigli per una visita dal veterinario priva di stress per il gatto.

Adesso il gattino Pizza sta bene, vive con una splendida famiglia e il suo carattere è particolarmente dolce; il piccolo è cresciuto moltissimo e sta bene. Grazie a questa coppia, il piccolo peloso ha avuto l’opportunità di vivere e di diventare un gatto sano e felice. La coppia successivamente ha poi deciso di adottare una gatta, anche lei salvata dalla strada, che hanno chiamato Luna. Luna e Pizza sono inseparabili. Esistono 5 divani per gatti comodissimi e che danno un tocco di stile alla casa.

Leggi anche Gattina apre la finestra di casa per uscire a fare una passeggiata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati