Gattina dolcissima nasce con sei zampe

Questa dolcissima gattina nasce con sei zampette, so che vi sembrerà incredibile, leggiamo la sua storia

Questa storia vi riempirà il cuore di gioia e non solo perché si parla di una piccola neonata, ma perché parla anche si un bellissima salvataggio. Infatti, la protagonista di questa storia è assolutamente particolare e vi stupirà il modo in cui la sua dolcezza colpirà tutti. La storia che vi sto per raccontare, infatti, parla proprio di una piccola gattina dolcissima che nasce con sei zampe. E nonostante la sua piccola particolarità non smette di amare chiunque la circondi persino chi avrebbe dovuto provvedere alla sua eutanasia.

Fortunatamente il veterinario che avrebbe dovuto farle questo gesto, ovvero l’eutanasia, non ha voluto. Pensava che, nonostante la zampa in più, la piccola fosse perfettamente in salute. E non vedeva il motivo per cui avrebbe dovuto compiere un gesto tanto estremo, quando i parametri vitali della piccola neonata erano buoni, anzi ottimi.

Perciò questa dolce storia parla di un bellissimo salvataggio e di una piccola gattina che in men che non si dica si è conquistata con la sua tenerezza la sua stessa vita. Ed ora è felice e libera di correre ovunque con i suoi fratellini, e con tutti gli altri gattini. Senza mai sentirsi di troppo, o senza mai sentirsi diversa, la piccola apprezza la vita, e tutti noi già ci siamo innamorati di lei. Ecco a voi la sua storia.

Questa piccola gattina dolcissima nasce con sei zampe. Ed è davvero una fortuna che tutti si sono innamorati di lei, perché la stavano per sopprimere. La piccola oggi si chiama Eni, ed è davvero una forza della natura, attaccata alla vita più che mai.

Fortunatamente la piccola venne trovata, in provincia di Treviso, perché poteva morire. Infatti, la mamma l’aveva abbandonata, e se non avessero subito chiamato i soccorsi la piccola non sarebbe sopravvissuta ad un abbandono così drastico.

I veterinari che l’hanno presa in carico si sono occupati di lei, ed in particolare uno di loro, che ha deciso di non sopprimerla. Questa è una storia che ci regala gioia.

LEGGI ANCHE: Gattini neonati ritrovati sigillati in una busta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati