Gattina messa in una scatola e abbandonata

Questa è la storia di una dolce gattina che purtroppo ha vissuto il peggiore degli incubi

Questa dolcissima storia è davvero commovente. Proprio perché questa piccola gattina ha dovuto subire la peggiore delle umiliazioni, durante il suo abbandono. Infatti, la storia di cui vi parlerò proprio oggi tratta di una gattina messa in una scatola e abbandonata. Ma l’abbandono è avvenuto in un modo davvero terribile, perché lanciarono la piccola gattina chiusa in una scatola, sigillata con il nastro adesivo, da un’auto in corsa.

La cosa peggiore è che la piccola gattina poteva seriamente farsi del male e non sopravvivere allo schianto con il terreno. Il suo salvataggio è stato davvero incredibile, perché chi ha visto la scena è rimasto davvero stordito, e incredulo. Subito hanno chiamato i soccorsi che sono accorsi per salvare la piccola pelosetta, ed è stata la sua salvezza. Perché se fosse rimasta dentro quella scatola sigillata non sarebbe mai potuta sopravvivere.

La piccola pelosetta ora è salva e vive in un rifugio mentre aspetta di trovare una famiglia per sempre, che la ami e la rispetti come tutti i pelosetti. La sua vita sarebbe perfetta insieme ad una famiglia e noi speriamo seriamente che la trovi, e che viva la vita che meriti. Ecco a voi la sua dolce storia di un bellissimo salvataggio.

Questa è la storia di una gattina messa in una scatola e abbandonata da un’auto in corsa. Tutto ciò accadde a Battipaglia, in Campania, su una strada provinciale. Proprio dove nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere una scena del genere. Fortunatamente il salvataggio è stato tempestivo.

La piccola gattina ora si chiama Chicca ed ha la vita salva grazie a delle persone che l’hanno salvata sul momento. Questa dolce pelosetta ora è tra le mani di persone che si prendono cura di lei ogni giorno. Ma dal punto di vista emotivo il colpo è stato fortissimo.

Quindi necessiterà di un periodo di riabilitazione per poter tornare alla vita di tutti i giorni. Speriamo di avere altre notizie della piccola pelosetta. E speriamo si rimetta presto!

LEGGI ANCHE: Garfield, il gatto abbandonato dopo il trasloco

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati