Gattina domestica è felice di vedere il proprietario dopo un’intera giornata di assenza (VIDEO)

Vedere i pelosi è giocare è splendido e si possono vivere momenti di estrema dolcezza; gattina domestica è felice di vedere il suo umano

A volte si pensa che avere un gatto significa tornare a casa e non aver alcuno bentornato caloroso, ma non è affatto così. Una gattina domestica è felice di rivedere il suo umano e quando torna lo saluta come se non lo vedesse da tantissimo tempo. L’uomo ha voluto condividere questo dolcissimo momento con il web.

Quando si vede l’amore della propria vita si prova sempre una grandissima emozione ed è quello che provano sia questo uomo che la propria gatta. L’uomo ogni volta che torna dal lavoro si ritrova davanti una scena dolcissima. La sua gattina domestica è felice di vederlo a tal punto che gli va incontro e inizia a miagolare; poi si corica e aspetta che l’uomo gli faccia le coccole. Non le interessa se il suo umano ha ancora in dosso i vestiti, lei vuole le carezze che ha aspettato per tutto il giorno; ora che il suo fantastico e amorevole proprietario è a casa, non ha alcun motivo di aspettare ancora. Il gattino domestico Kelvin conforta e aiuta a gestire l’ansia della sua amica cagnolona (VIDEO)

Il proprietario è molto felice di vedere che la sua pelosa non aspetta altro che lui e ha voluto condividere questo dolcissimo momento con tutto il mondo del web. A volte i pelosi sono davvero dolcissimi e non ci si aspetta gesti di estrema dolcezza come questo. Tuttavia, ogni volta che questo umano torna a casa, trova la sua gatta ad aspettarlo e a fargli capire che lui è l’amore della sua vita. Sfortunatamente, il video è breve, ma non è difficile immaginare come si sarà evoluta la serata. Ci sono 3 punti in cui è sbagliato accarezzare il gatto.

L’uomo si sarà cambiato, si sarà messo sul divano e la sua gatta gli sarà saltato addosso; sicuramente avranno trascorso una serata di magiche coccole e grandi carezze. È splendido vedere come un gatto possa manifestare così tanta tenerezza; soprattutto perché spesso si tende a pensare che questi animali non siano in grado di manifestare affetto. Coccolare i gattini: la nuova terapia per gli anziani di una casa di riposo.

Leggi anche Gattini domestici dormono abbracciati dalla loro dolce sorellina umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati