Il gattino domestico Kelvin conforta e aiuta a gestire l’ansia della sua amica cagnolona (VIDEO)

Vivere con i pelosi è meraviglioso e molto appagante; il gattino domestico Kelvin conforta la cagnolona che soffre di ansia

Spesso ancora erroneamente si crede che pelosi di specie diversa non riescano ad andare d’accordo, ma questo video è l’ennesima conferma di un concetto che non ha alcun fondamento. Il gattino domestico Kelvin conforta e rincuora la sua dolcissima amica e cagnolona Joule che soffre di ansia da separazione.

Quando un cane e un gatto vivono insieme si ha sempre timore che qualcosa non possa andare nel migliore dei modi. Questi due dolcissimi pelosi invece sono di una dolcezza unica e adorano trascorrere sempre tutto il loro tempo insieme. Il gattino domestico Kelvin conforta e rende più sicura la cagnolona con cui il peloso divide la sua vita e la casa. I proprietari sono venuti a conoscenza del loro splendido rapporto, da quando hanno installato delle telecamere. La dolcissima Joule, sfortunatamente, soffre di ansia da separazione e non sopporta che i suoi umani vadano in ufficio. Convivenza tra cane e gatto felice, con foto.

Fortunatamente il gattino Kelvin comprendendo le difficoltà e la paura di cui soffre la cagnolona, ha deciso di starle sempre accanto. Ogni volta che gli umani escono, Kelvin si avvicina a Joule e striscia la testa sulla testa della cagnolona. Poi la pelosa, durante l’arco della giornata, disturba il gattino che si fa disturbare molto volentieri. Lui è sempre ben disposto, quando si tratta della sua amica cagnolona e non si infastidisce per nessuna ragione al mondo. Non appena i proprietari tornano a casa, Kelvin resta seduto sul divano, mentre la cagnolona si alza e va incontro agli umani. Ci sono 4 consigli per una perfetta convivenza tra gatto e cane.

Il dolcissimo gattino adora la sua sorellina pelosa e fa di tutto per rendere ogni giorno un giorno speciale. I proprietari adesso sanno cosa succede durante l’arco della giornata quando loro sono a lavoro e sono felicemente colpiti dal rapporto che si è creato tra i due. Vedere come due animali di specie diversa siano così complici e affettuosi è davvero meraviglioso e appagante. Gatto e cane: come farli andare d’accordo senza pericoli.

Leggi anche Le gattine Uni e Nami trovano un nuovo posto segreto in casa, ma solo una preferisce starci (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati