Gattina è diventata mamma anche di un cucciolo

Questa gattina è diventata mamma e la gioia è davvero palpabile, ma accade una cosa del tutto particolare, leggiamola insieme

Questa gatta oggi ci da, a tutti noi, una lezione di vita importantissima. Perché lei, ha capito cosa significasse essere mamma ma non solo per i suoi piccoli, ma anche per i cuccioli degli altri. Infatti, la storia che sto per raccontarvi proprio oggi parla di questa dolcissima gattina che è diventata mamma anche di un cucciolo di cane. Lei non ha fatto differenze tra i suoi piccoli gattini appena nati e il piccolo cucciolo di cane. Anzi, appena vide che il cucciolo era solo soletto, la mamma si era allontana un attimo, subito lo accoglie tra le sue zampette premurose.

E così questo piccolo pelosetto è entrato a far parte di questa famiglia allargata meravigliosa. Loro hanno sempre una marcia in più, i nostri piccoli amici a quattro zampe, e non mancano mai di insegnarci qualcosa sulla vita. Ci insegnano ad accogliere tutti in un modo o nell’altro, senza discriminare nessuno e avendo ben chiaro cosa significasse amare tutti indistintamente come se fossero propri figli.

Questa gattina è un esempio per tutti, e spero che questa storia si diffonda il più possibile affinché tutti possano capire quanto sia importante avere al proprio fianco dei piccoli pelosetti che amano così tanto il prossimo. E che possiamo tutti imparare dai loro genti di profondo amore e dignità. Io rimando sempre estasiata ed entusiasta quando leggo queste storie, e voi? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo andiamo a scoprire più approfonditamente questa storia.

Questa dolcissima gattina è diventata mamma, ma non accudisce solo i suoi piccoli gattini, ma anche un dolce cucciolo di cane. Infatti, la pelosetta dal mantello bianco che potete vedere in foto, è una gatta di razza persiano, che fa dormire tranquillo e beato un piccolo cucciolo di cane con i suoi gattini.

a riprova del fatto che sia una vera bugia quella che addita i gatti come peggiori nemici dei cani. E la piccola mamma cane quando si accorge che il suo piccolo è con la mamma gatta non fa una piega. Sa benissimo che quella mamma si può prendere cura del suo cucciolo esattamente come fa lei.

Sono davvero un esempio di gioco di squadra, di amore fraterno e materno, che sembra essere indissolubile.

LEGGI ANCHE: Mamma gatta difende il proprio cucciolo dal padre antipatico (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati