Gattina ha un tappeto esattamente identico a lei, realizzato a mano dalla sua mamma

La creatività e la fantasia della mamma umana di questa gattina hanno lasciato il web senza parole, guarda le foto!

La mamma umana di questa gattina la ama così tanto da creare delle vere opere d’arte con la sua faccia. Per lei, che ha creatività e fantasia da vendere, è diventata una vera e propria passione. Sono tantissimi i proprietari di animali domestici a cui piace molto personalizzare e “gattizzare” ogni cosa per onorare e celebrare i loro amati, sia in vita sia dopo la morte.

Gattina ha un tappeto esattamente identico a lei, realizzato a mano dalla sua mamma

In questo caso, la proprietaria si è divertita a creare un tappeto identico alla sua bambina pelosa Honey. L’ha rappresentata nella sua posizione preferita: sdraiata a pancia in sù. I colori sono esattamente gli stessi ed anche la grandezza, sembra quasi un dipinto.

LEGGI ANCHE: Loli, il gatto che ha salvato la vita del suo umano

Una volta finito, ha pensato di fare un book fotografico a Honey vicino al tappeto nuovo, per vedere se effettivamente le somigliava. Le foto sono molto curiose e divertenti, perché la gattina si presta ben volentieri a fare da modella.

Gattina ha un tappeto esattamente identico a lei, realizzato a mano dalla sua mamma

Ne ha poi pubblicate alcune sui suoi profili social, dove sono diventate virali in pochissimo tempo, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Le condivisioni sono state tantissime, così come anche i commenti stupiti e divertiti. Ha riscosso un successo particolare la foto in cui metteva a confronto il tappeto realizzato e la foto della gattina da cui aveva preso ispirazione, è incredibile la bellezza e la precisione.

LEGGI ANCHE: Gattino mangia petto di pollo per la prima volta (VIDEO)

Ha scritto: “Ho realizzato un tappeto con la foto del mio gatto. Si lo so che è strano, ma vi giuro che è davvero un tappeto!”

Gattina ha un tappeto esattamente identico a lei, realizzato a mano dalla sua mamma

In un’altra foto si vede Honey che ammira la sua versione tappeto e lo annusa incuriosita. Tra i commenti, tantissimi utenti le chiedono se fosse possibile realizzarlo anche con la foto del loro gatto e sarebbero disposti anche a pagarlo molto bene. Per ora per la donna questo è solo un hobby, chissà che magari potrebbe diventare un lavoro.

LEGGI ANCHE: Cane invade lo spazio personale del gatto e rende la situazione esilarante

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati