Loli, il gatto che ha salvato la vita del suo umano

Questo micio ha salvato la vita del suo umano facendolo uscire prima che le fiamme lo avvolgessero totalmente

La storia di questo gatto di nome Loli è davvero meravigliosa. Lui è diventato un eroe per un giorno perché è riuscito a salvare la vita del suo umano che era in grave pericolo. Appena ha sentito che c’era qualcosa che non andava, è corso da lui e lo ha svegliato.

Tutto è iniziato quando Loli e il suo umano Eduardo, erano andati a riposare dopo una giornata stressante. Ogni cosa sembrava al suo posto e sembrava una serata come le altre. Ma ben presto, qualcosa ha cambiato i loro piani velocemente.

Mentre Eduardo dormiva profondamente, il suo micio era in vena di giocare. Sappiamo tutti che i gatti sono animali notturni e che spesso e volentieri gironzolano per casa fino a tardi. Questa volta però, il comportamento felino ha salvato la vita a entrambi.

LEGGI ANCHE: Turco van e leggende sul gatto nuotatore

Infatti, mentre giocava il piccolo Loli ha sentito che qualcosa non andava. La casa stava andando a fuoco e se non fossero subito usciti di lì, sarebbero morti. Così senza pensarci due volte, il gatto è corso in camera di Eduardo.

Ha provato a svegliarlo, ma purtroppo non ci riusciva. Ma non si è perso d’animo ed ha continuato ad insistere. Per farsi sentire Loli ha deciso di passare alle maniere forti. Non poteva permettere che la sua persona preferita rischiasse così tanto.

LEGGI ANCHE: Grace, la mamma gatta cerca una famiglia

Dopo diversi graffi e morsi, ecco che Eduardo ha aperto gli occhi e il micio si è mostrato immediatamente irrequieto. Voleva uscire da quella casa il più in fretta possibile e appena il suo umano ha sentito odore di fumo, lo ha preso e lo ha portato via.

Grazie all’insistenza del piccolo Loli i due sono usciti di casa totalmente illesi. Il micio è comportato da vero eroe ed è riuscito a salvare la vita del suo umano. Eduardo non smetterà mai di ringraziarlo per ciò che ha fatto. Il gatto non è scappato, ma è rimasto accanto a lui ed è riuscito a svegliarlo con la sua determinazione. L’uomo gli deve tutto e dopo questo avvenimento, lo ama ancora di più!

LEGGI ANCHE: Sonya, la gatta che ha adottato dei cuccioli di riccio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati