Gattina incinta “sgridata” dal papà (VIDEO)

Questa gattina è diventata famosa dopo essere rimasta incinta, proprio perché il suo papà adottivo non approva il fidanzamento

Questa storia esilarante ha raggiunto un milione e mezzo di like e visualizzazioni sul web. Questo proprio perché parla di una gattina che è incinta ma che viene “sgridata” dal suo papà adottivo. E voi direte, quale sarà il motivo della lite? Ebbene, il motivo è che la piccola pelosetta si è accoppiata con un gatto che non convince per niente il suo proprietario.

Lui è convinto che il gattone non si prenderà le sue responsabilità e che lei avrebbe dovuto pensare alle conseguenze delle sue azioni. Insomma, i due sembrano essere proprio come un papà con la sua dolce figliola ed è proprio questa scenetta che è piaciuta a tutti. Tanto da far diventare famoso sia il papà adottivo sia la dolce pelosetta.

La stessa che ben presto ci farà conoscere tutti i suoi gattini neonati. La piccola risponde alle lamentele del suo papà producendo dei dolcissimi miagolii proprio come se volesse rispondere alle accuse che gli sta muovendo il suo tutore. Andiamo a conoscere meglio i nostri protagonisti simpaticissimi.

LEGGI ANCHE: Gattina incinta salvata da una vita di sofferenza

Questa dolce gattina che è incinta e viene “sgridata” dal suo papà adottivo si chiama Selenna Gomes. Lei e il suo proprietario, che si chiama Pedro Black, vivono insieme da quando la pelosetta era solo una neonata. E, proprio nella loro città, a João Pessoa, Paraíba, il luogo dove Selenna rimase incinta.

La gattina è una influencer e blogger esattamente come il suo papà Pedro, e da 4 anni, età della gattina, i due fanno video insieme. Sono famosissimi e raggiungono picchi di visualizzazioni e like sul loro profilo @pedrojblack su Instagram. Questo perché insieme sono un duo di comici da non perdere.

Tornando alla dolce pelosetta, ormai il dado è tratto, dovremmo solo aspettare di conoscere i piccoli pelosetti. Ma la scena di Pedro che sgrida Selenna per non esser stata abbastanza coscienziosa rimarrà nelle menti e nel cuore di tutti. Speriamo di farvi conoscere presti i piccoli gattini di Selenna!

LEGGI ANCHE: Una gatta incinta entra in una stazione di polizia e diventa parte delle forze dell’ordine

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati