Gattina Lunai chiede alla proprietaria di essere coccolata un po’ (VIDEO)

Vivere con i pelosi significa dedicare interamente la propria vita a loro. La gattina Lunai chiede alla sua proprietaria dellel coccole

Vivere con un peloso a quattro zampe significa essere a completa disposizione di questo; la gattina Lunai insiste per ricevere le coccole dalla sua proprietaria. Questa si trova sul divano e fa finta di non dare attenzioni alla gatta; quest’ultima decide quindi di richiamare la sua attenzione in un modo dolcissimo.

I pelosi sono creature molto insistenti ed è impossibile fare cambiare loro idea; quando si mettono una cosa in testa, difficilmente riescono a togliersela. Questa bellissima gatta aveva voglia di un po’ di coccole dalla sua paziente umana; quest’ultima ha fatto finta di ignorarla, ma con scarso successo; è impossibile, infatti, ignorare un soggetto così insistente. La gattina Lunai, quindi, decide di chiamare la proprietaria con la sua zampetta; le tocca delicatamente il braccio, poi si gira e le striscia la cosa sul braccio. Ci sono 3 punti in cui è sbagliato accarezzare il gatto.

Poi Luna decide di strisciare sul divano e di miagolare più forte, ottenendo le attenzioni della mamma umana, che finalmente si gira, la guarda e la coccola. La pelosa è felicissima, finalmente ha ottenuto quello che voleva; la sua mamma umana le vuole ancora bene perché le fa le coccole e Lunai è molto felice di questo. È splendido vedere come la pelosa sia felice di ricevere così tante attenzioni; non può proprio fare a meno della sua proprietaria e quando questa non le riserva le giuste attenzioni, Lunai le ricerca. Ci sono 5 accessori per coccolare il gatto, i migliori per Micio.

Vivere con un peloso è splendido ed è impossibile trascorrere anche cinque minuti da soli; soprattutto se il peloso in questione è molto insistente. Per fortuna la proprietaria fa solo finta di fare la sostenuta. Adora la sua gatta e farebbe di tutto per renderla costantemente felice; sono tantissimi i gatti che amano le coccole e finalmente sta scomparendo il mito che i gatti siano animali poco inclini a manifestare affetto. Luna, come tanti altri, è dolcissima ed è splendido vedere così tanta dolcezza. Ci sono 3 ragioni per cui il gatto miagola quando riceve le coccole.

Leggi anche La gattina Suki vede per la prima volta le bolle della vasca da bagno (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati