La gattina Suki vede per la prima volta le bolle della vasca da bagno (VIDEO)

Vivere con un peloso è meraviglioso ed è splendido assistere alle sue nuove scoperte; la gattina Suki vede per la prima volta le bolle e la schiuma

Vivere con un animale in casa è splendido, soprattutto perché è divertente osservare la curiosità degli amici a quattro zampe. La gattina Suki è molto curiosa e questa volta la sua attenzione si è focalizzata su una vasca da bagno piena di bolle di sapone. La reazione di questa pelosa è splendida e molto divertente.

I pelosi sono creature dolcissime ed è meraviglioso riuscire a trascorrere con loro il proprio tempo e vedere come si manifesta la loro curiosità. La gattina Suki è una pelosa dolcissima e bellissima di colore nero; la proprietaria ha deciso di filmarla mentre questa era intenta a scoprire cosa ci fosse all’interno della vasca da bagno. La pelosa ha messo la sua zampetta all’interno di questa; immediatamente la zampetta si è riempita di bolle e la pelosa ha cercato di cacciarle via, ma allo stesso tempo cercava di capire cosa fosse. È splendido vedere come Suki osserva le bolle; è una cosa che non ha mai visto e forse non riesce a capire se gli piaccia o meno quello che sta vedendo e toccando. Il gattino e il cagnolino scoprono per la prima volta la magia delle bolle di sapone.

Per fortuna la proprietaria è paziente e le piace osservare la sua pelosa che si comporta in questo modo; la piccola gattina è dolcissima e si diverte moltissimo a scoprire cose nuove. La proprietaria fa bene a lasciarle scoprire il mondo, soprattutto se non si fa nulla, come in questo caso. Suki ha ancora molto da scoprire, ma la sua proprietaria le starà sempre accanto per evitare che l’estrema curiosità possa danneggiare la pelosa. Ci sono 5 fatti curiosi sui gattini appena nati.

Il video sfortunatamente è molto breve; sarebbe stato interessante vedere come si sono evolute le cose. Ci si augura di poter assistere anche ad altre scoperte di questa splendida e curiosa pelosa. È meraviglioso vedere come gli animali imparino come i bambini e questi danno emanano tutti una grandissima tenerezza. Ci sono 4 modi per mantenere al sicuro un gatto in giornate troppo impegnative.

Leggi anche Gattina calico va a letto e la mamma umana le rimbocca le coperte

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati