Gattina malformata giaceva al freddo in un parco di Londra (VIDEO)

Ogni giorno tantissimi pelosi corrono rischi enormi; una gattina malformata giaceva al freddo in un parco londinese

Molto spesso il freddo invernale è la causa di morte di moltissimi soggetti che vivono per strada, che siano uomini che animali. Una gattina malformata giaceva a terra all’interno di un parco di Londra; alcuni passanti che si sono accorti di lei hanno deciso di condurre la piccola immediatamente dal veterinario.

Poter aiutare un essere indifeso è fondamentale per riuscire a salvare la vita di qualcuno che da solo altrimenti non potrebbe sopravvivere. Delle persone hanno trovato un peloso congelato in un parco e hanno deciso di prenderlo e portarlo dal veterinario; la gattina malformata giaceva al freddo. Il veterinario si è reso conto che il gattino non era altro che una femminuccia, ma che aveva un grosso problema. Era affetta da una deformità congenita dello sterno che le provocava serie difficoltà respiratorie; è una condizione molto rara e particolarmente difficile da trattare e che richiede un intervento chirurgico. I veterinari hanno messo la pelosa in una camera d’ossigeno per farla stare meglio e per renderla più forte prima dell’operazione. Gattina salva i suoi piccoli con tutta la sua forza.

I veterinari hanno deciso di chiamare la pelosa Rebecca e sono rimasti molto stupiti della sua grandissima forza; l’operazione infatti è andato a buon fine. Dopo l’intervento ci sono voluti diversi giorni di recupero, in cui la piccola è diventata ancora più forte. Ancora la piccola è affidata ai veterinari; ha molta strada da fare, prima che i veterinari possano davvero cercare un proprietario per la vita. Fortunatamente, i passanti che hanno visto la pelosetta in quel parco hanno deciso di prenderla; in questo modo sono riusciti a salvarle la vita. Ci sono 8 foto che sfatano le dicerie per le quali i gatti adorino più il freddo che il caldo.

Fortunatamente, la piccola è davvero molto forte ed è riuscita a superare i momenti più difficili; adesso la pelosa deve ancora riprendersi e deve ancora lottare, prima di trovare il vero amore famigliare. Nel frattempo, però, può godersi le coccole di questi splendidi medici che fanno tantissimo per lei ogni giorno. Esistono 5 coperte invernali per proteggere dal freddo i gatti anziani.

Leggi anche La gattina Jjong attacca ferocemente i proprietari perché li colpevolizza per la perdita di alcuni cuccioli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati