La gattina Jjong attacca ferocemente i proprietari perché li colpevolizza per la perdita di alcuni cuccioli (VIDEO)

La perdita è difficile da sopportare ma è importante reagire; la gattina Jjong attacca ferocemente i proprietari perché li reputa colpevoli del suo dolore

Ci sono traumi che non sono per nulla facili da superare e dolori che è impossibile sopportare e queste emozioni negative sono persistenti nell’anima di questa felina. La gattina Jjong attacca ferocemente i suoi proprietari perché li reputa responsabili della perdita dei propri cuccioli; questa storia ha un velo di tristezza che non andrà mai via.

Il dolore della perdita di un figlio è contronatura e impossibile da sopportare, non solo per gli esseri umani, ma anche per gli animali. A volte le reazioni sono eccessivamente violente e si dà la responsabilità a persone che a volte cercano di fare solo del proprio meglio. La gattina Jjong era rimasta incinta e ha perso i propri cuccioli; i proprietari avevano tagliato il cordone ombelicale e la piccola ha perso quasi tutti i cuccioli. Per tale ragione la gattina ha dato la colpa ai suoi proprietari di questa perdita e ogni volta che le gira la gattina Jjong attacca ferocemente i suoi proprietari che sono costretti a mettersi delle tute protettive. Don Sphynx, carattere e temperamento di questo gatto nudo.

I proprietari, tuttavia, non hanno alcuna intenzione di lasciare la loro gatta e cercano di fare di tutto per rendere serena questa gatta. La famiglia fa fare una cura alla loro pelosa, che consiste nell’ascolto di musica e nell’assunzione di un sedativo che cerca di calmare a tutti costi la cagnolona. Fortunatamente, i proprietari hanno moltissima pazienza e adottano ogni misura necessaria per riuscire a dare serenità a questa mamma che ha sofferto davvero tantissimo. Una splendida gatta di razza Sphynks è diventata mamma (VIDEO)

Purtroppo, i dolori sono sempre difficili da gestire, ma l’amore dà la capacità di rendere tutto più tollerabile; il dolore di questa pelosa non finirà mai, ma si potrà attenuare grazie al supporto continuo della famiglia che ha deciso di non lasciarla da sola. La piccola Jjong non è da sola e non lo sarà mai, anche se la sua sofferenza l’accompagnerà per sempre. I gattini Boris Dennis e Freya incutono timore a causa delle loro espressioni.

Leggi anche Il gattino malformato Emile trova la gioia di vivere grazie ad un’amicizia speciale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati