Gattina pigra trascorre il proprio tempo coricata all’interno di un ristorante (VIDEO)

I pelosi sono creature particolari che assumono comportamenti altrettanto particolari. Una gattina pigra trascorre il tempo coricata in un ristorante

A volte gli animali assumono atteggiamenti molto particolari, ma altrettanto divertenti e per questo documentabili. Una gattina pigra trascorre il proprio tempo coricata all’interno di un ristorante; la pelosa è probabilmente domestica perché è dotata di un collarino.

Vivere con dei pelosi è splendido, soprattutto se questi sono tranquilli in qualsiasi parte si portino; probabilmente vale anche per questa pelosa dolcissima. Il proprietario o la proprietaria avrà portato la pelosa al lavoro e questa si rilassa coricata all’interno del locale. Questa è davvero dolcissima, si corica ovunque lei voglia e lo fa con la pancia rivolta verso l’alto. Ciò significa che si sente al sicuro e che si sente protetta; le persone si avvicinano a lei e la pelosa non si muove neanche di un millimetro; forse, addirittura, aspetta che qualcuno le faccia le coccole sulla pancia. Ci sono 8 foto che ti convinceranno a portare il gatto a lavoro con te.

L’autore del video si è avvicinato alla pelosa che si è limitata a muovere leggermente la coda e ad osservare; a tratti la pelosa, perfino, dorme, nonostante sia coricata proprio al centro del locale, con tutte le persone che le passano accanto. La sua tranquillità fa davvero molta invidia; niente riesce a smuoverla da quella posizione e non ha il minimo timore che qualcuno possa erroneamente pestarla. Sicuramente è abituata a stare all’interno del locale, ma ogni giorno entra in contatto con persone diverse; nonostante l’estraneità dei clienti, la pelosa prova estrema fiducia nei confronti del genere umano e per questo è sempre molto rilassata. Ci sono anche 5 razze di gatti che amano le coccole più di tutte.

La gattina pigra trascorre il proprio tempo così; è evidente che ama il contatto con le persone e le basta semplicemente avere la compagnia, anche passiva, degli umani. Si sente protetta e al sicuro e questo anche grazie ai proprietari che le danno una vita felice e senza alcuna preoccupazione. La vita è stata fortunata con questa dolcissima gatta che non ha alcun timore delle persone; anche se sono degli estranei. Gatto fa gli occhi dolci: come mai e cosa vuole davvero?

Leggi anche Gattino che dorme viene disturbato dal suo proprietario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati