L’adorabile gattina randagia incinta si intrufola in una caserma: ora lei e i suoi gattini sono dei poliziotti

Questa mamma gatta cercava solo il meglio per i suoi piccoli, perciò si è intrufolata in una caserma della polizia. Lei e i suoi piccoli ora sono poliziotti

Una stazione di polizia a Busan, in Corea del Sud, non è solo il fulcro delle operazioni per gli ufficiali della città, ma è anche diventata la casa di una cucciolata di felini. Tutto questo da quando una gatta incinta ha deciso di intrufolarsi al suo interno e rimanere per sempre.

gatto poliziotto

La prima volta in cui mamma gatta si è aggirata vicino alla stazione di polizia era stata una situazione tragica; i suoi gattini infatti erano stati investiti da un’auto proprio li davanti e lei li aveva persi per sempre. I poliziotti avendo visto la scena hanno deciso di seppellire i cuccioli in segno di rispetto, davanti agli occhi disperati della mamma.

gatto poliziotto

Da quel momento la micia è sparita per un po’ di tempo, finché un giorno si è fatta viva nuovamente. Mamma gatta infatti era rimasta stupita dall’umanità dei poliziotti, così quando è rimasta di nuovo incinta ha deciso di tornare.

LEGGI ANCHE: Il gatto balla per tutti i visitatori del rifugio e parla con loro per riuscire a farsi adottare (VIDEO)

La gatta infatti era di nuovo incinta e quando gli agenti di polizia se ne sono resi conto hanno deciso di ospitarla affinché la sua gravidanza potesse procedere al meglio. Al momento del parto hanno arrangiato una sala parto e hanno aiutato la micia a partorire, tagliando addirittura i cordoni ombelicali dei piccoli micetti.

gatto poliziotto

Da quel momenti i gattini e la mamma gatta hanno rubato i cuori degli agenti e sono diventati le nuove mascotte della squadra di poliziotti.

I mici infatti hanno trovato nella stazione di polizia una nuova casa e tutti hanno la propria uniforme e un incarico da svolgere. Vederli è veramente emozionante e divertente e proprio per questo molti abitanti passano alla stazione per andare a trovarli e complimentarsi per il loro lavoro.

LEGGI ANCHE: Lo strano caso di Oscar, il gatto che sembra in grado di prevedere la morte di tutti i suoi proprietari

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati