Il gatto balla per tutti i visitatori del rifugio e parla con loro per riuscire a farsi adottare (VIDEO)

Ecco a voi una storia davvero bella che vede come protagonista un simpatico gatto che balla per farsi adottare da qualcuno

Tra tutti i gatti della Lollypop Farm (un’organizzazione di salvataggio di animali a Fairport, New York), un gatto bianco e nero di 4 anni di nome Moxy ha una certa reputazione nella struttura. È un bel gentilgatto che ama danzare. Il gatto balla per tutti i visitatori della struttura nella speranza di essere adottato da qualcuno di loro. Moxy si è trasferito nel rifugio all’inizio di maggio e da allora ha aspettato la sua potenziale nuova famiglia. Si è subito avvicinato allo staff e ha iniziato a cercare l’attenzione di tutti quelli che passavano.

gatto ballerino

Si siede vicino alla finestra di vetro e aspetta che qualcuno lo vada a trovare. Una volta che vede un passante, inizia a miagolare e richiama la loro immediata attenzione. “Quando ha deciso che ti ama, ti ama davvero. Gli piace sedersi sulle ginocchia e farsi strofinare dolcemente le guance, coccolare (una volta che si sente a suo agio), masticare sull’erba gatta e tirare fuori la sua piccola lingua rugosa per leccarsi“, ha commentato una volontaria del rifugio.

gatto bicolore

LEGGI ANCHE: Per tutti quelli che stanno avendo una giornata difficile: ecco un gattino che cerca di prendere dei fiocchi di neve (VIDEO)

Mentre stava guardando la finestra, Moxy ha avuto un’idea brillante per convincere la gente a notarlo, e non ha mai mancato il suo obiettivo. In perfetto stile Moxy, si alza vicino alla finestra di vetro e inizia la sua caratteristica “danza“. Agita le zampe su e giù mentre fa oscillare il corpo a sinistra ea destra. Quando il gatto balla, tutti lo notano e vogliono conoscerlo; è questa la sua tecnica.

Moxy è un gatto determinato e continua a ballare e giocare con tutti quelli che incontra al rifugio. Spera che un giorno la famiglia perfetta lo raccolga.

LEGGI ANCHE: Gatta bianca e nera si posiziona al posto della gallina, che stava covando, il video è esilarante (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati