Gatto randagio chiede aiuto in un parcheggio e incontra la persona giusta

Questo meraviglioso micio è riuscito a chiedere aiuto alla persona giusta e ora è finalmente felice

Dopo aver passato tutta la vita in strada, questo povero gatto randagio era stanco di essere solo. Così ha deciso di chiedere aiuto a qualcuno. Il destino ha voluto fargli un regalo e gli ha fatto incontrare la persona giusta per lui.

Tutto è iniziato quando il gatto arancione si è presentato in un parcheggio vicino al distretto di polizia locale nel Bronx, a New York. Daniel, che lavora al distretto, ha individuato il simpatico micio e gli ha offerto del cibo e dell’acqua.

gatto randagio

Il felino era così grato a quell’uomo gentile che ha iniziato a strusciarsi sulle sue gambe come segno di gratitudine. Daniel sapeva che la vita di quel micio non poteva continuare in strada, quindi ha contattato i soccorritori per chiedere aiuto per lui.

LEGGI ANCHE: Sì, questi sono tutti i motivi per cui i gatti adorano dormire con te e faranno di tutto per riuscirci

Suzy, una volontaria del posta, appena ha ricevuto la chiamata, si è fatta avanti. Con l’avvicinarsi del freddo, sapeva che doveva portare presto il gatto in salvo. Poco dopo l’arrivo della donna nella zona, il randagio arancione è apparso e si è subito avvicinato a lei. Era così contento di avere del cibo in scatola nella pancia.

gatto in strada

Il gatto non faceva altro che miagolare per ringraziare la donna e in pochissimo tempo, è entrato nel trasportino che Suzy portava con sé. Il salvataggio è stato il più facile di sempre. Flamingo, è così che si chiama il gatto, sapeva di dover lasciare le strade e si è fatto coraggio per iniziare la sua nuova vita.

gatto arancione

Questo micio non ha mai mostrato aggressività nei confronti degli umani, anzi. Appena ha capito di essere in un posto sicuro ha iniziato a fare le fusa a tutti i volontari che lo hanno accolto a braccia aperte. Ora Flamingo avrà la vita che merita e per lui niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Nacho, il gatto che proprio non sopporta le call di lavoro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati